Sedicenne muore schiacciato dal trattore dei vicini. Tragedia nelle campagne di Guasila, nel sud Sardegna, dove un ragazzino di 16 anni, Nicola Melas, e' morto schiacciato dal trattore che stava guidando.

I Fatti

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che si stanno occupando del caso, il giovane si trovava a casa dei vicini e senza che nessuno si accorgesse di nulla ha preso il loro trattore per fare un giro. Ha percorso dei tratti sterrati, raggiungendo una salita ripida. Proprio in questa fase il mezzo agricolo, a causa dell'elevata pendenza, si e' ribaltato, schiacciandolo.

I soccorsi

Sono stati gli stessi vicini di casa e proprietari del trattore ad accorgesi della tragedia. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri, ma ormai per il 16enne non c'era piu' nulla da fare. Del caso e' stata informata la Procura di Cagliari che ha disposto il sequestro del mezzo e l'esame esterno della salma della vittima.

Un altro dramma questa mattina in Campania: ha un malore improvviso in strada: si accascia a terra e muore

CASANDRINO. L'improvviso malore in strada poi la tragedia. Il dramma si è verificato questa mattina a Casandrino, nel Napoletano, intorno alle 12,30 in via Pica. A riportare la notizia è Il Meridiano News. Secondo una prima ricostruzione che sarebbe ancora da confermare, l'uomo avrebbe accusato improvvisamente un malore mentre camminava in strada. A quel punto l'uomo si sarebbe accasciato a terra e sarebbe morto. A soccorrerlo due anziani automobilisti. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono accorsi tre equipaggi dei Carabinieri e la Polizia Locale di Casandrino che hanno interdetto la strada al traffico. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i parenti della vittima. Leggi anche: Bimba di due mesi uccisa da un rigurgito. Il dolore e la rabbia del papà: "Non sono riuscito a salvarla" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania, la zona gialla dà alla testa e scatena tutti: si rischia di tornare in arancione già venerdì