Antonio Rosato, l'ultimo saluto
Antonio Rosato, l'ultimo saluto

Nel cuore di Mesagne, una città caratterizzata dalla sua forte coesione e solidarietà, si avverte un profondo senso di lutto e perdita per la scomparsa improvvisa di Antonio Rosato. Ad appena 57 anni, Antonio ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite di coloro che lo conoscevano e amavano, donando alla comunità una generosità e dedizione senza pari.

 Un Addio Difficile

L'annuncio della tragica perdita di Antonio ha scosso Mesagne, suscitando un'ondata di dolore e tristezza tra coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua compagnia. 

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nelle vite della moglie, dei figli, della mamma, della suocera, delle sorelle, dei cognati, dei nipoti e di tutti i parenti, che si uniscono nel rendere omaggio alla sua memoria.

Quando si terranno i funerali di Antonio Rosato

Il funerale in onore di Antonio Rosato si terrà martedì 9 aprile alle ore 16.00 presso la Parrocchia di S. Maria in Betlem, offrendo a parenti, amici e concittadini l'opportunità di condividere il proprio dolore e salutare l'uomo straordinario che è stato. 

La salma sarà vegliata nella camera mortuaria del cimitero comunale, consentendo a coloro che lo hanno amato di trascorrere del tempo vicino a lui in un momento così difficile.

Un Addio Commosso

Mesagne si unisce nel piangere la perdita di Antonio Rosato, un uomo, un padre che ha lasciato un'impronta indelebile nel cuore di tutti i suoi familiari. Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di coloro che ha toccato con la sua gentilezza e il suo spirito generoso, e la sua eredità continuerà a vivere attraverso gli atti di bontà e solidarietà che ha ispirato. Che la sua anima riposi in pace.

Il Cordoglio della Redazione

La redazione si unisce al dolore della famiglia e degli amici di Antonio Rosato in questo momento di profonda tristezza. In questo momento di lutto, ci uniamo nel rendere omaggio alla sua memoria e nell'esprimere il nostro più sentito cordoglio a coloro che lo hanno amato e apprezzato. Che la sua anima possa trovare pace e che il suo ricordo continui a illuminare il cammino di coloro che ha lasciato alle spalle.

Addio all'Avvocato Angelo D'Alia: Nola piange la perdita di un pilastro della comunità
Salerno in lutto: addio a Michele Gallo, l'uomo si è spento prematuramente

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi