Angelo D'Alia
Angelo D'Alia

Nola, situata nella provincia di Napoli, è una città ricca di storia e cultura. Famosa per la sua antica tradizione religiosa e le celebrazioni annuali della festa dei Gigli, Nola è conosciuta anche per i suoi monumenti storici e le eccellenze culinarie. 

La comunità di Nola si distingue per il suo spirito solidale e la sua forte coesione, valori che sono emersi in questo momento di dolore per commemorare la vita di Angelo D'Alia.

L'uomo di soli 39 anni, era un avvocato, il suo contributo alla società e alla giustizia sarà celebrato durante il rito funebre, dove le testimonianze di chi lo ha conosciuto riveleranno il suo impatto positivo sulla comunità.

Il Tributo alla Vita di Angelo

La famiglia D'Alia, la compagna Naz, insieme a parenti, amici e colleghi, si prepara a rendere omaggio alla vita e al lavoro dell'Avvocato Angelo. 

L'Arrivo alla Parrocchia Maria SS. Del Rosario

Martedì 9 Aprile 2024 segna il giorno dell'ultimo saluto ad Angelo D'Alia. Alle ore 12:00, la salma dell'Avvocato giungerà alla Parrocchia Maria SS. Del Rosario in Cinquevie, dove parenti e amici si riuniranno per commemorare la sua vita e condividere il proprio dolore.

Il Commiato al Cimitero di Piazzolla

Dopo il rito funebre, la salma di Angelo D'Alia verrà condotta al cimitero di Piazzolla di Nola per ricevere l'ultimo saluto da parte della comunità. 

Il ricordo di Angelo continuerà a vivere nei cuori di coloro che ha toccato con la sua gentilezza e la sua dedizione al servizio degli altri.

Il Sostegno della Comunità

Durante questo momento di lutto, la famiglia D'Alia riceverà il conforto e il sostegno della comunità di Nola, evidenziando il legame profondo che Angelo ha creato con coloro che lo circondavano. Il suo spirito vivrà attraverso le memorie e gli insegnamenti che ha lasciato a tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Rissa ad Acerra: 16enne accoltellato in strada da alcuni coetanei
Mesagne piange la perdita di Antonio Rosato: strappato alla vita all'improvviso

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi