Incidente in provincia di Trento

Incidente mortale all'alba di questa mattina a Taio, nel cuore della val di Non, in provincia di Trento. Due auto si sono scontrate frontalmente all'altezza della caserma dei vigili del fuoco. Un 35enne, Daniele Asson, originario di Don e guardia forestale di professione.

Lo schianto

Altri due uomini, rispettivamente di 42 e 36 anni, quest'ultimo viaggiava in macchina con la vittima, sono rimasti gravemente feriti nell'impatto ed è stato reso necessario il trasferimento in elisoccorso all'ospedale Santa Chiara, dove sono arrivati in codice rosso, anche se non sarebbero in pericolo di vita. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 7 di oggi, venerdì 31 gennaio, le due vetture si sono schiantate mentre procedevano in direzioni opposte all'altezza della galleria dei Molini. La vittima è deceduta sul colpo.

I soccorsi

Quando i soccorsi sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso di Daniele, classe 1984, nonostante i tentativi di rianimazione. Pesanti ripercussioni anche sul traffico che, piuttosto intenso nelle prime ore del mattino, è stato deviato all’interno del paese di Taio dal momento che il tratto di strada interessato dall'incidente è stato chiuso per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi del caso. Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni. Sulla vicenda continuano le indagini per cercare di ricostruire la dinamica di quanto successo. (Fanpage)
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lecco, lascia il posto sul bus a un'anziana: «Sei nera, non lo voglio».