Scampia - Arrivano le manette per Vincenzo Avagnano, che - nascoste in auto- aveva una pistola Glock e alcune dosi di cocaina.

Scampia - girava armato e con alcune dosi di cocaina

I falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in viale della Resistenza. Qui, un uomo a bordo della sua auto aveva sotto l'imbottitura dei sedili posteriori, una pistola marca Glock, calibro 9. La matricola era abrasa, ma la pistola era completa di caricatore con 3 cartucce. I Falchi hanno poi individuato nella stessa auto anche 5 involucri contenenti di 1,5 grammi di cocaina e 321 euro.

Vincenzo Avagnano a Scampia

Il giovane 25enne fermato si chiama Vincenzo Avagnano. Il giovane ha precedenti di polizia ed è stato arrestato per porto abusivo di arma da sparo con matricola abrasa. E' stato accusato, inoltre, di ricettazione, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre l'auto è sottoposta al sequestro. (Fonte CronachedellaCampania)

Cronaca in Campania

Domani l'ultimo saluto a Maurizio Cerrato, l'uomo ucciso a Torre Annunziata per un parcheggio. Domenica 25 aprile, alle ore 15,30, nella Chiesa dello Spirito Santo di corso Vittorio Emanuele III, si terranno i funerali dell'uomo, 62enne, brutalmente ucciso lo scorso lunedì sera, 19 aprile. Per domani il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha proclamato il lutto cittadino durante la cerimonia funebre. Maurizio Cerrato ucciso a Torre Annunziata per un parcheggio. A rendere noti i nomi e i volti del branco è l'edizione online de Il Mattino.

I killer di Maurizio Cerrato

Tra i quattro, c'è un armiere della camorra che si consigliava con un ragazzino di appena 14 anni, scarcerato appena due mesi fa. Ancora, un uomo sfuggito a un agguato lo scorso agosto. Un pusher con due evasioni dai domiciliari e un incensurato imparentato con pregiudicati. Questi i nomi dei 4 finiti in cella: Giorgio Scaramella 42 anni con il fratello Domenico Scaramella 51 anni, Antonio Venditto, 26 anni e Antonio Cirillo 33 anni. Leggi anche:Tragedia a Barra. 25enne colpita da un proiettile per errore: era un agguato della camorra Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Turismo: tutti ne parlano, molti lo praticano, ma pochi sembrano occuparsene