Dino Luciani
Dino Luciani, l'ultimo saluto

Sant'Antonio Abate è stata scossa dalla notizia dell'improvvisa scomparsa di Dino Luciani, un uomo amato e rispettato da tutti. A 63 anni, Dino ha lasciato la vita terrena, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori della sua famiglia e della comunità. 

La sua dedizione come marito, padre e nonno è stata esemplare, rendendolo una figura di riferimento per molti.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

Ne danno il doloroso annuncio la moglie Annalisa, i figli Stefania, Sabrina e Luigi, e i suoi adorati nipoti Leonardo, Serena, Samuele, Mattia e Nicolo. 

A questi si uniscono i generi Lorenzo e Antonio, la nuora Klea, le sorelle Gabriella e Luisa, l'amico fraterno Rodolfo, insieme a cognate, cognati, amici e parenti tutti. 

La perdita di Dino ha toccato profondamente tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui momenti preziosi.

La Cerimonia Funebre

La cerimonia funebre avrà luogo Domenica, 19 maggio 2024, alle ore 17:00 nella Chiesa di Sant'Antonio Abate. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera, dove familiari, amici e conoscenti potranno dare l'ultimo saluto a Dino. 

La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria "DOMUS OMNIA" - IL PARADISO, in Via Sant'Angelo n. 42 in Pianella, che osserverà il seguente orario: 8:30 - 20:00. Tutti coloro che desiderano rendere omaggio a Dino possono farlo in questo spazio di rispetto e ricordo.

Un Uomo Altruista e Sempre Sorridente

"Noi vogliamo ricordarti così, altruista e sempre sorridente" - queste parole risuonano nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscere Dino Luciani

Il suo spirito generoso e il suo sorriso contagioso erano segni distintivi che lo rendevano unico. Dino era una persona che metteva sempre gli altri al primo posto, dimostrando un altruismo raro e prezioso.

La Commemorazione

Dopo la cerimonia funebre, la salma di Dino Luciani sarà cremata, rispettando le sue ultime volontà. La scelta della cremazione riflette il desiderio di Dino di essere ricordato non solo per la sua presenza fisica, ma per l'eredità di amore e bontà che ha lasciato. La famiglia ha deciso di raccogliere eventuali offerte in beneficenza, proseguendo il percorso di altruismo che Dino ha sempre incarnato.

Un Ultimo Saluto

In un momento così doloroso, la comunità di Sant'Antonio Abate si stringe attorno alla famiglia Luciani. 

La perdita di Dino è una ferita profonda, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato. Dino Luciani sarà sempre ricordato come un uomo di grande cuore, la cui vita è stata un esempio di amore e dedizione.

 

 

Chico Forti, l'aereo atterrato a Pratica di Mare: ad attenderlo Giorgia Meloni
Chico Forti rientrato in Italia, l'incontro con Giorgia Meloni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi