Ore di paura per Naya Rivera, attrice 33enne della serie tv Glee. La donna è scomparsa durante una gita con il figlio Josey Dorsey, di 4 anni. Madre e figlio avevano preso in affitto una barca per uscire a nuotare sul lago Piru, in California. Quando la donna e il bambino non hanno riportato indietro l’imbarcazione all’orario prestabilito, lo staff addetto al noleggio è uscito a cercarli. Il bambino è stato ritrovato solo a bordo della barca. Della madre non c’era traccia.

Il racconto del figlio di Naya Rivera

Il bambino, illeso, ha raccontato alle autorità di essere andato a nuotare insieme alla madre ma che la donna non sarebbe mai tornata indietro. Proseguono da ore le ricerche dell'attrice di Glee nel lago e nelle zone circostanti ma i sommozzatori, per il momento, non sono riusciti a trovare traccia dell’attrice. Le ricerche sono state sospese per la notte e riprenderanno alle prime luci dell’alba. Secondo KABC e KNBC, gli addetti alle ricerche temono che la star possa essere annegata.

Chi è Naya Rivera

Naya Rivera è un’attrice americana nata nel 1987 a Santa Clarita che ha raggiunto la celebrità grazie al suo ruolo nel telefilm Glee. Già durante la sua infanzia ha da sempre fatto parte del mondo dello spettacolo, tanto che era apparsa in diversi spot pubblicitariper Kmart, una catena di grandi magazzini. A soli 4 anni recitare in una produzione di Eddie Murphy, dal quel momento i ruoli nel mondo del cinema hanno continuato ad aumentare, fino a raggiungere l’apice nel ruolo di Santana Lopez, nel telefilm/musical Glee. Nel 2013 si fidanza ufficialmente con il rapper Big Sean, la loro relazione termina solamente un anno dopo, con l’annullamento delle nozze dichiarato da Big Sean sulla rivista US Weekly. Nel luglio dello stesso anno sposa un altro pretendente, Ryan Dorsey, con cui ha un figlio, nato nel 2015.La loro è stata una relazione abbastanza turbolenza, tanto che Naya richiede il divorzio nel 2016, per poi ritirarlo un anno dopo. L’attrice è stata anche arrestata per violenza domestica nei confronti del marito, ma rilasciata subito dopo, con una cauzione di 1.000 dollari pagata dal suocero. Il marito ritira poi le accuse rispettando un accordo che i due avevano stipulato per il mantenimento e divorziano ufficialmente nel 2018. Fonte: Fanpage Leggi anche Mamma avvelena il figlio undicenne, fa sparire il corpo e finge la sua scomparsa. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Agguato nel Napoletano, morto ragazzo di 18 anni. Ferito un altro uomo