Gerry Scotti è positivo al Covid-19 da ormai più di due settimane. Il celebre conduttore di "Tu Sì Que Vales" e "Chi vuol essere milionario?" ha dichiarato personalmente il suo stato di salute lo scorso 26 ottobre con un post su Instagram. Ecco le sue dichiarazioni: "Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l'affetto e l'interessamento". Nelle ultime ore però una notizia - pubblicata da TPI - ha scosso il web e tutti i suoi fan: in condizioni gravi, sarebbe stato ricoverato in terapia intensiva. Con 10 giorni di ricovero davanti e grosse difficoltà respiratorie da affrontare, Gerry Scotti si sarebbe dunque aggravato nel giro di poco tempo, destando non poche preoccupazioni.

Gerry Scotti in gravi condizioni? Arriva la smentita

In realtà, come fermamente precisato dal suo ufficio stampa, Massimo Villa, Gerry Scotti non è "Mai stato ricoverato in terapia intensiva". Semplicemente, è sotto controllo per monitorare al meglio le sue condizioni di salute, ma "Uscirà a breve, nei prossimi giorni". Dunque, il conduttore Mediaset avrebbe preso il Covid-19 in "Maniera abbastanza tosta", ma mai è stato in pericolo di vita. Difatti, si sarebbe ricoverato perché la febbre da Covid-19 - nemmeno troppo alta - senza Tachipirina tendeva a risalire. Le sue condizioni sono attualmente migliorate e, come ribadisce Villa: "I valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche".

Gerry sta bene...E non solo

Insomma, Gerry Scotti sta bene e tornerà a breve a registrare "Tù Sì Que Vales" insieme a Maria De Filippi. In realtà, si è accorto di essere positivo proprio per i controlli di routine a cui sono sottoposti i vari membri dello staff. Intanto, anche Carlo Conti - che negli stessi giorni si è ricoverato per Covid-19 - è tornato a casa. L'amatissimo volto Rai così scrive sul suo Instagram: "Verso casa! Home sweet home!". Leggi anche Gerry Scotti, il pericoloso incidente: la confessione del conduttore spiazza tutti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vergogna Napoli. Paziente muore in bagno al Cardarelli: il video fa il giro dei social