CELLOLE. Ancora sangue sulle strade, una scia infinita che fa un morto e almeno 4 feriti. Un drammatico incidente ieri pomeriggio sulla Domiziana, nel comune di Cellole, dopo Mondragone.

Cellole - I fatti

Un uomo, Giuseppe Battista, di San Cipriano d’Aversa, ha perso la vita. Diversi i feriti nell’ambito di un sinistro che ha coinvolto molti veicoli. Due vetture si sarebbero scontrate dopo il bivio dello Speedway. L’impatto tra un Golf Volkswagen di colore nero e un Fiorino della Fiat avrebbe dato vita a una carambola che ha interessato altre auto. Secondo quanto riferito dalla testimonianza di “Generazione Aurunca” ci sono una vittima e diversi feriti.

Cellole - I feriti

Come riporta TeleclubItalia, almeno quattro le persone contuse ma non si conoscono ancora le loro condizioni. Tra di loro ci sarebbe anche un bambino. I sanitari del 118 hanno trasportato i feriti da Cellole alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

Addio Giuseppe

Nulla da fare per Giuseppe Battista, 40 anni circa, originario dell’agro aversano. Presenti sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso. Lunghe code in direzione Formia.(TeleclubItalia)

Denise, l'incredibile testimonianza a La Vita in Diretta: "Vi dico dove era Anna Corona quel giorno"

Si torna sul caso Denise Pipitone a La Vita in Diretta. Oggi nel programma andato in onda su Rai 1 Lucilla Masucci, inviata di Alberto Matano, ha intervistato tutti coloro che erano presenti all'hotel Ruggero II il giorno della sparizione di Denise. L'obiettivo è ricostruire i movimenti di Anna Corona di quel famoso giorno di settembre del 2004, e capire se dopo mezzogiorno fosse ancora al lavoro. Oggi, la giornalista ha intervistato Raffaele, il manutentore dell'hotel. Alla domanda su Anna Corona, il testimone risponde così: «Io quel giorno non ricordo di averla vista. Ricordo di aver visto l'amica Francesca Adamo, ma lei non la ricordo. Quel giorno non ho visto neanche le figlie di Anna Corona. Io ero in giro per l'hotel con gli attrezzi e non le ho viste. Le avevo viste un paio di volte in precedenza, ma non quel giorno. Quando sono passato in reception, c'erano due tre persone, ma non loro». Matano, poi, manda in onda un'intervista a Piera Maggio, la mamma-coraggio di Denise che da 17 anni cerca la sua bambina: «Fino a prova contraria va cercata viva». La ricerca continua. Leggi anche: "Denise, l'ho trovata, è viva ed ha una figlia”. La svolta decisiva, mamma Piera è anche nonna. La rivelazione dell'ex pm: “Vive in un contesto sereno e internazionale” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Messina, tragico incidente nella notte, schianto fatale tra due auto: 14enne muore sul colpo. Cinque feriti, la corsa in ospedale