L'oroscopo di Paolo fox 10 marzo 2021. La giornata di oggi inizia nel migliore dei modi con l'oroscopo del giorno di Paolo fox

L'Oroscopo

Ariete

La vita sentimentale nella serata si farà interessante. Sei sei single forse è proprio perché vuoi vivere una relazione ma senza impegnarti. Nel lavoro all’orizzonte ci sono cambiamenti che non potrai evitare.

Toro

Se vivi una relazione solida nulla è in pericolo ma se ci sono state diverse discussioni non rievocare i fantasmi del passato. Nel lavoro qualcosa si muove all’orizzonte: arriverà una chiamata, potrebbero rassicurarti rispetto all’ultimo mese.

Gemelli

Si può ritrovare complicità programmando qualcosa di bello assieme. Nel lavoro un piccolo ostacolo sarà superato: potresti essere sostituito in un lavoro. Per i più fortunati c’è un percorso individuale che vi aspetta.

Cancro

In questi giorni forse sei un po’ occupato perché devi sbloccare una situazione: cerca di comunicare, altrimenti nasceranno incomprensioni. Nel lavoro è un periodo davvero interessante per i nuovi progetti.

Leone

Non ci sono più le avversità di febbraio ma dal mese scorso qualcosa è cambiato: esagererai ancora con le polemiche? Nel lavoro continui ad essere agitato, quasi insofferente: non sei per niente soddisfatto.

Vergine

Ultimamente è capitato che nel fine settimana scoppiasse una situazione di disagio con il tuo partner: risolviamo questa cosa? Nel lavoro devi portare avanti con coraggio le tue idee

Bilancia

Le stelle non portano l’amore a domicilio ma se abbiamo Marte, Giove e Saturno tutti assieme qualcosa di può provare a fare. Nel lavoro qualcosa potrebbe muoversi nei prossimi giorni: se intendi acquistare o vendere una casa Ono giorni favorevoli.

Scorpione

Bisogna affrontare con coraggio i cambiamenti in amore, devi evitare però gli scontri. Così come nel lavoro: consigliamo di evitare le polemiche.

Sagittario

La Luna, Giove e Saturno sono favorevoli: dal 21 tornerà voglia di amare. Nel lavoro ancora un po’ di pazienza ma dal 20 potrai recuperare i discorsi interrotti.

Capricorno

La Luna, Giove e Saturno sono favorevoli: dal 21 tornerà voglia di amare. Nel lavoro ancora un po’ di pazienza ma dal 20 potrai recuperare i discorsi interrotti.

Acquario

Hai tanta voglia di rimetterti in gioco, la Luna è ancora nel tuo segno, forse sei un po’ troppo irruente per questo motivo. Nel lavoro chissà potresti pensare ad un trasferimento: ad un nuovo inizio.

Pesci

Anche se il tuo matrimonio è stato scosso da qualcosa si può andare avanti senza troppe difficoltà. Nel lavoro non sarà il periodo delle ‘soluzioni definitive’ ma potrai pian piano recuperare; la giornata di domani sarà importante. Leggi anche: La droga non teme il virus: controlli a tappeto nel Napoletano Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Boom di malati in rianimazione e ospedali in affanno: è ancora emergenza