Anche questa sera tornerà in onda C'è Posta per Te, il programma condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi che ogni anno registra picchi di share molto alti per la rete. Sul profilo Instagram ufficiale del people show un video ha scatenato però non poche polemiche. Si tratta di un’anticipazione della puntata di sabato 16, ed ha come protagonista una signora che, parlando con Maria De Filippi, perde la dentiera riuscendola a riposizionare in tempo. Maria De Filippi non è riuscita a trattenersi dalle risate, idem dicasi per il pubblico presente, motivo per cui sui social molti non hanno capito il motivo per cui far vedere queste immagini, che magari potevano essere rimosse evitando di lanciare messaggi sbagliati. Il video è ancora disponibile, e sicuramente ha più un intento goliardico che non offensivo, soprattutto perchè Maria De Filippi si è sempre dimostrata umana e rispettosa nei programmi da lei condotti.

I commenti degli utenti

Il programma lo guardo e mi piace, però questa scena non l’avrei mandata in onda. Di cattivo gusto“, questo è l’umore generale del pubblico social, che non ha gradito la goliardia della situazione concentrandosi sulla malizia del contenuto. Maria De Filippi sicuramente non ha voluto offendere col suo gesto, così come la produzione che ha deciso di lasciare le immagini, visto che C’è Posta Per Te è proprio un programma pensato per dare uno spazio importante ad alcune persone e il successo che si protrae ogni anno è la dimostrazione che la De Filippi fa bene il suo lavoro.

Gli ospiti di questa sera da Maria De Filippi

In attesa che la puntata di sabato 16 gennaio vada in onda, le anticipazioni di C’è Posta Per Te hanno svelato i nomi dei super ospiti che saranno presenti al fianco di Maria De Filippi. Ci saranno Irama, cantante lanciato proprio da Maria De Filippi ad Amici qualche anno fa, e gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, protagonisti dell’amatissimo Squadra Antimafia. Fonte: La Nostra Tv Leggi anche Maria De Filippi e la Rai, il clamoroso retroscena svelato dalla conduttrice. "Succederà a breve", ecco cosa accadrà Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania nel terrore: atti vandalici all'auto, forse una ripicca per non aver dato l'euro. I dettagli