Non ce l'ha fatta Patrizia, giovane mamma di 45 anni. Un triste lutto ha colpito la comunità di Recale. E’ morta Patrizia Magnotta, madre di 45 anni.

La donna

Lottava da tempo contro una brutta malattia, non voleva lasciare i suoi tre figli, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Lunga la battaglia contro il male del secolo Patrizia non si è tirata indietro, ha combattuto con tenacia e coraggio, ma purtroppo il nemico è stato più forte di lei. Dolore in famiglia per la scomparsa di una giovane madre, moglie attenta e amorevole. La triste notizia è stata data da Edizione Caserta.

In tanti la ricordano con grande affetto

Patrizia è descritta come una madre sempre presente, stravedeva per i suoi figli. I funerali si terranno sabato mattina alle ore 10.30 presso la chiesa di Santa Maria a Recale. Tanti i messaggi di cordoglio giunti ai familiari, sia tramite i social che di persona. La donna era molto amata nella piccola cittadina. L'intera comunità è sopraffatta dal dolore.

Altro dramma qualche giorno fa

Mamma si tuffa in mare e non risale più. L’estate del Covid piange la sua prima vittima del mare a Pesaro: è una donna di 55 anni, probabilmente vittima di una congestione che non le ha permesso di evitare di affogare. Erano all’incirca le 17 quando alla Capitaneria di Porto è giunta la segnalazione di un corpo in mare, all’apparenza immobile. È così scattato il protocollo mare sicuro con l’uscita in mare di una motovedetta. Nel frattempo, nel tratto di spiaggia libera di Sottomonte che corrisponde al sottopasso numero 2 è scattato l’allarme. In acqua – come è stato accertato successivamente – c’era mamma Yrina Dtomemchuk, 55 anni, che aveva lasciato a riva il marito e il figlio. Il suo mancato ritorno in spiaggia ha allertato la famiglia. Poi, il tragico ritrovamento. (VocediNapoli) Leggi anche: Cuore Napoli. La mamma è in ospedale, il poliziotto le accudisce la figlia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, altro bimbo positivo nel Nolano: trema la Campania