Salvini lunedì a Napoli al processo ai 99 Posse per frasi su di lui Salvini lunedì a Napoli al processo ai 99 Posse per frasi su di lui Sono imputati di diffamazione aggravata Roma, 12 mar. (askanews) - Lunedì 15 marzo il Leder della Lega Matteo Salvini sarà in Tribunale a Napoli per l' udienza a carico dei 99 Posse, imputati per diffamazione aggravata per il video diffuso il 17.2.15 sulla loro pagina Facebook e su YouTube. Tra le altre cose il musicista Marco Messina dichiarava: "Il 28 tutti in piazza contro Salvini. Perché Salvini è come si dice a Napoli una lota e deve essere preso a calci nel deretano ogni volta che mette piede nelle strade della città".

Salvini vuole salvare Napoli: “La Lega vi aiuterà a uscire dal disastro”

Matte Salvini e il vizietto di commentare. Stavolta il leader leghista ha supportato quanto detto da Severino Nappi. “Imprenditori, giornalisti, professori, commercialisti: anche a Napoli la Lega saluta l’ingresso di professionisti capaci e perbene. Da Nord a Sud, porte aperte a donne e uomini di qualità. E a Napoli siamo pronti a offrire le nostre idee per risollevare la città dopo anni di malgoverno”.
Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini a commento della nota del coordinatore cittadino della Lega di Napoli Severino Nappi.
Nappi aveva commentato l’ingresso nel partito di Claudio Ciotola, giornalista e presidente dell’Associazione della Stampa Campana Giornalisti Flegrei. Fabio Foglia Manzillo, professore universitario di Diritto penale, Fabrizio Forlani, commercialista ed esperto di pianificazione societaria e fiscale, dell’imprenditore Lino Marzella e di Salvatore Bizzi, commercialista e revisore dei conti. Matteo Salvini torna a parlare e lo fa su Twitter.
Il suo social medium preferito, a quanto pare, per commentare le tragedie che colpiscono l’Italia. Leggi anche:Il matrimonio finisce perché la donna ingrassa”. Prete senza freni in Usa Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Boom di positivi, De Luca: “Se continuiamo così sarà un dramma”