VENEZIA. Un corpo che galleggiava in acqua e' stato ritrovato la scorsa notte a Venezia, in un rio vicino a Campo San Polo.

VENEZIA - Il cadavere

Non ancora identificato, e' di un uomo, apparentemente di mezza eta', che indossava un costume da bagno. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario e gli agenti delle Volanti lagunari. Il corpo non presentava segni di violenza, e sara' disposta l'autopsia per capire le cause del decesso. Non si esclude che possano essere collegate ai festeggiamenti per la vittoria italiana agli Europei di calcio.

Da Venezia a Caltagirone, tragico schianto durante i festeggiamenti per la Nazionale: Giuseppe muore a 19 anni stringendo forte la bandiera tricolore

CALTAGIRONE. Un 19enne, Giuseppe Di Martino, e' morto e quattro persone sono rimaste ferite la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto a Caltagirone che ha coinvolto un'auto di una societa' di vigilanza, due scooter e una moto.

I Fatti

Secondo una prima ricostruzione della polizia che indaga, tutti si stavano recando verso il centro della citta' per festeggiare la vittoria dell'Italia a Euro 2020. L'impatto e' avvenuto non distante dall'ospedale 'Gravina', dove i quattro feriti sono stati subito portati. Nessuno di loro e' in pericolo di vita.

Da Caltagirone a Foggia, un'altra vittima della festa tricolore - colpito con alcuni colpi d'arma da fuoco durante i festeggiamenti dell'Italia: muore a 32 anni Matteo Attanasio

FOGGIA. L'Italia campione d'Europa, tutti in strada a festeggiare, poi un'altra tragedia. E' morto Matteo Anastasio l' uomo di 32 anni colpito ieri sera a San Severo nel foggiano con alcuni colpi d'arma da fuoco.

L'agguato a Foggia

E' avvenuto, dopo la mezzanotte di ieri, in via Matteotti mentre erano in corso i festeggiamenti per l'Italia che ha vinto i campionati europei di calcio.

I Fatti

La vittima era a bordo di uno scooter con un nipote di 10 anni quando due persone, anch'esse a bordo di uno scooter, l'hanno affiancata sparando alcuno colpi d'arma da fuoco. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Masselli Mascia di San Severo Anastasia e' morto poco dopo. Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mastiano, Emanuela, muore poco dopo il parto a soli 42 anni. Il marito: “L’ho lasciata che stava cenando, voglio la verità”