Finisce in un fossato e muore schiacciato dal suo trattore mentre lavorava. Il tutto è accaduto verso le 18 a Pugliano, una frazione di Teano. A.P, rumeno, muore a soli 38 anni, vani i tentativi di salvarlo.

Il trattore lo schiaccia

Un 38enne di Pugliano è morto ieri, intorno alle ore 18, schiacciato dal suo stesso trattore dopo essere finito in un fossato. Il mezzo si è ribaltato e il 38enne ne è rimasto schiacciato Alcuni automobilisti hanno notato il mezzo agricolo capovolto e per questo hanno allertato i soccorso. Tuttavia, una volta giunto sul luogo il 118 non ha potuto fare nient'altro che constatare il decesso.

La rimozione del trattore

Sul luogo anche i vigili del fuoco del distaccamento di Teano che hanno provveduto a rimuovere e a mettere in sicurezza il trattore. Il Corpo di AP è stato affidato ai sanitari mentre i carabinieri della stazione di Teano ricostruiscono le dinamiche del sinistro. (Fonte CronachedellaCampania)

Nel frattempo a Bologna

BOLOGNA. Uccide la compagna, fa il corpo a pezzi e poi lo getta in un cassonetto dell'immondizia. Tornato a casa, si toglie la vita impiccandosi. E' accaduto a Bologna, alla periferia della città. La squadra mobile di Bologna sul ritrovamento avvenuto oggi del corpo martoriato della donna sta ancora cercando di fare luce. Emma Pezemo aveva 31 anni, veniva dal Camerun e studiava a Bologna per diventare operatrice socio sanitaria. Era fidanzata con Jacques Honoré Ngouenet, 43 anni, anche lui del Camerun. Attualmente era ospitato dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, in cura per alcuni problemi psichiatrici. Ieri hanno trascorso insieme la giornata. Quando Emma non è tornata a casa, stamani, le sue coinquiline si sono preoccupate e hanno chiamato Jacques che ha detto loro di non sapere nulla e di condividere la loro preoccupazione. Allora hanno chiamato la polizia, per denunciare la scomparsa. Le coinquiline non hanno riferito di particolari screzi o litigi fra i due, ma gli agenti della squadra mobile sono subito andati a casa di Jacques, trovandolo impiccato. Leggi anche: Padre guida ubriaco e si schianta: bimbo di 6 anni gravissimo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbi vanno a scuola ma i cancelli sono chiusi: "Dobbiamo sanificare". Esplode la rabbia