Oroscopo - Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

Ariete

In amore, la lucidità mentale vi aiuta a recuperare un rapporto, le persone che portano solo tensioni vanno allontanate dalla vostra vita. Cercate di non farvi condizionare dall’orgoglio in una storia d’amore, sono sempre i sentimenti che vincono. In campo lavorativo, chi persegue un nuovo obiettivo raccoglierà tante soddisfazioni. In salute, è un periodo decisamente positivo.

Toro

In amore, questa domenica regala una maggiore tranquillità, le storie che sono nate ad aprile sono favorite. Nella giornata dedicata alle madri vi sentite molto meglio e potete affrontare tutto con più energia. In campo lavorativo, cercate di non ingigantire le difficoltà che sono nate negli ultimi giorni. Chi non ha soldi è preoccupato, ma anche chi ne ha molti deve stare attento alle spese inutili. In salute, state recuperando gradualmente.

Gemelli

In amore, se nelle coppie c’è qualche dissidio, presto tutto si risolverà. Sentite l’esigenza di vivere intensamente una relazione. Le stelle favoriscono gli incontri, potete cancellare le emozioni negative. In campo lavorativo, potete aspettarvi qualcosa in più; non è escluso che arrivi un ottimo riscontro nei prossimi giorni. I bronchi restano il vostro punto debole.

Cancro

In amore, finalmente la Luna torna favorevole, i single del segno non devono smettere di cercare l’anima gemella e chi cerca una persona piacevole potrebbe trovarla in questi giorni. In campo lavorativo, le entrate e le uscite non si compensano, desiderate guadagnare di più oppure dovete risolvere un problema di lavoro. Un contratto potrebbe essere firmato entro la fine di giugno. In salute, torna un po’ di agitazione interiore.

Leone

In amore, l'oroscopo prevede che le nuove relazioni diventano facilmente gestibili. Se nella giornata di domenica 9 maggio ricevete un invito, non rifiutatelo. Non esiste solo il lavoro. In campo lavorativo, è molto probabile che dobbiate ripartire da zero. È doveroso mettere mano a una questione di soldi o di contratti. Le terapie che partono in questo momento promettono bene.

Vergine

In amore, dovreste evitare conflitti inutili. A voi piace lottare, ma dovete essere più cauti. In campo lavorativo, non sarà facile ottenere subito le risposte desiderate, che comunque saranno più confortevoli verso la fine del mese di giugno. In salute, state recuperando terreno.

Bilancia

In amore, è un momento di stallo, attenzione. Secondo l'oroscopo, coloro che sono rimasti per troppo tempo da soli devono cercare nuove emozioni. In campo lavorativo, non sopportate le persone che non sono dalla vostra parte, anche perché avete bisogno di complici. Non è la giornata migliore per la salute, meglio non strafare.

Scorpione

In amore, sfruttare questa buona posizione dei pianeti è utile soprattutto per il vostro futuro. Da questo momento Venere non sarà più contraria. Molti nativi dello Scorpione escono da un periodo pesante e c’è un grande desiderio di rivalsa, anche sotto il profilo sentimentale. In campo lavorativo, negli ultimi tempi avete avuto problemi economici, tutta colpa di Giove e Saturno contrari. In salute, la stanchezza prende il sopravvento soprattutto nelle ore serali.

Sagittario

In amore, è una domenica importante e molto utile alle coppie che vogliono capire che cosa non va nel loro rapporto. Da troppo tempo qualcuno sta vivendo una vita diversa da quella sognata. In campo lavorativo, questo periodo porta buone soluzioni. In salute, avete più energia e tanta voglia di fare e di recuperare il tempo perduto.

Capricorno

In amore, c’è qualcosa che non va, è una domenica da affrontare con cautela. C’è qualche contrasto da mettere in conto, quindi è meglio stare alla larga dalle complicazioni. In campo lavorativo, dopo una lunga crisi si può ripartire, ma ci sono alcuni debiti da sanare. In salute, arrivate in serata stanchi.

Acquario

In amore, Venere è in aspetto molto positivo, attorno al 13 maggio può capitare qualcosa di bello. Non dovete allontanarvi dalle persone che vi vogliono bene. In campo lavorativo, meglio non fare scelte rischiose, ma comunque cambiate quello che non vi piace. Con un po’ di giudizio potete rinnovare la vostra vita. In salute, sì a una dieta leggera.

Pesci

In amore, siete nel bel mezzo di una tempesta emotiva che può coinvolgere anche le storie che vanno avanti da tempo. È d’obbligo fare una pausa di riflessione. In campo lavorativo, siete molto tesi oppure vi mancano i punti di riferimento giusti. In salute, cercate di non stancarvi troppo. Leggi anche: Il meteo di domenica 9 maggio: le previsioni del tempo in Italia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Serie A: L'Inter fa ancora festa, pari tra Udinese e Bologna, Cade la Lazio