Fabio Zedda
Fabio Zedda

Quartu Sant'Elena è colpita dalla triste notizia della scomparsa di Fabio Zedda, avvenuta all'età di 54 anni. 

L'annuncio della sua dipartita, condiviso dalla sua famiglia, ha scosso la comunità locale, lasciando un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano e amavano.

Dettagli dei Funerali

I funerali di Fabio Zedda si terranno sabato 11 maggio alle ore 15 presso la Parrocchia San Giovanni Evangelista, Pitz'e Serra. 

Sarà un momento per parenti, amici e conoscenti di riunirsi e rendere omaggio alla vita di Fabio, condividendo ricordi e affetto durante questo momento di lutto.

Il Dolore della Comunità

La notizia della scomparsa di Fabio Zedda ha suscitato un profondo senso di tristezza e commozione tra i residenti di Quartu Sant'Elena. La sua assenza viene sentita in tutta la città, con numerosi messaggi di cordoglio che giungono alla famiglia da parte di coloro che lo hanno conosciuto e stimato.

Ricordo e Stima

Fabio Zedda sarà ricordato con affetto e stima da chi ha avuto il privilegio di condividere momenti significativi con lui. Il suo spirito generoso e il suo contributo alla comunità rimarranno indelebili nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

Momento di Commiato

I funerali di Fabio rappresenteranno un momento di commiato e riflessione per la comunità di Quartu Sant'Elena. Sarà un'opportunità per tutti coloro che lo hanno conosciuto di condividere la loro gratitudine e il loro affetto, trovando conforto nella solidarietà e nel sostegno reciproco.

La scomparsa di Fabio Zedda ha lasciato un vuoto nella comunità di Quartu Sant'Elena. I funerali saranno un'occasione per onorare la sua memoria e celebrare la sua vita, mentre amici e familiari si riuniranno per condividere l'affetto e il sostegno reciproco durante questo momento di dolore e commiato.

Terremoto Campi Flegrei, nuova lunga e forte scossa poco fa: magnitudo 3.7
Casamarciano in lacrime per Marisa Zenna: lascia marito e figli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi