Un gravissimo incidente stradale è avvenuto ieri sera intorno alle ore 23, in piazza Nazionale, nel pieno centro di Napoli tra un tram e un automobile. Nell'impatto è rimasta ferita una giovane ragazza alla guida della sua auto.

Tram e auto si scontrano violentemente

Violentissimo l'impatto avvenuto ieri sera alle ore 23 in Piazza Nazionale a Napoli in cui la giovane che era alla guida dell'auto è rimasta ferita. Lo scontro è avvenuto tra un auto ed un tram. Forte l'indignazione tra i residenti della zona che chiedono da tempo l'installazione di dissuasori visivi e barriere stradali.

Tram a Piazza Nazionale, la rabbia delle persone

Non è la prima volta che avviene uno scontro nella zona. E' questo l'ennesimo episodio che ha scatenato la rabbia di alcuni residenti che chiedono a gran voce l'installazione di dissuasori visivi e barriere stradali. Non è chiaro come auto e tram siano potuti entrare in contatto. La giovane è stata trasportata all'Ospedale Cardarelli della città. (Fonte NapoliToday)

Ancora Cronaca: a Carrara una donna muore schiacciata dall'ascensore

Carrara, una donna muore schiacciata dall'ascensore a 74 anni. La vittima dell'incidente si trovava nel vano dell'elevatore quando ne è rimasta bloccata al suo interno, mentre il marito tentava di salvarla.

Muore schiacciata da un ascensore

Aveva 74 anni la donna morta in un incidente avvenuto in una palazzina di via Vicinale di Massa, a Marina di Carrara. Stando a quanto raccontato alle forze dell'ordine dal marito, unico testimone, la moglie sarebbe entrata nell'ascensore, situato nel seminterrato, per recuperare un oggetto che le era accidentalmente caduto. Dopo pochi minuti, l'uomo avrebbe avvertito le urla della donna chiedere aiuto.

Schiacciata da un ascensore, ogni tentativo è stato vano

La grata, che delimitava il vano dell'ascensore si era chiusa all'esterno, impendendo - quindi - alla donna di uscire. Mentre il marito si affaticava pur di poter la grata, l'ascensore è sceso giù schiacciando mortalmente la donna. Inutili i soccorsi dei sanitari e dei pompieri che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

L'indagine

L'area dell'edificio interessata dall'incidente è sottoposta a sequestro e gli inquirenti stanno indagando per appurare che cosa abbia bloccato la serratura della grata imprigionando la donna e chi o che cosa abbia azionato l'ascensore. (Fonte ToscanaMediaNews) Leggi anche: Luana, morta sul lavoro: 2 gli indagati per la tragedia di Montemurlo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ristoranti al chiuso se piove, la sorpresa del Viminale: il governo pensa a nuove regole e più tolleranza