Dolore nel Casertano, è morto Nino. I medici hanno fatto il possibile, lascia moglie e figli. Il comune di Riardo ha scritto un post su Facebook per ricordare il caro concittadino. I medici dell'ospedale di Caserta hanno cercato di farlo vivere, effettuando anche un'operazione d'urgenza, come riporta Paesenews. Purtroppo, per Beniamino di Nuzzo non c'è stato nulla da fare. Il signor Nino per moltissimo tempo ha gestito un ristorante molto apprezzato in zona.

Dolore nel Casertano, il post su Facebook

"L'Amministrazione Comunale esprime il senso del più profondo cordoglio per l'improvvisa e prematura scomparsa del caro concittadino Beniamino Di Nuzzo ,da tutti conosciuto come Nino. Attraverso i lunghi anni della sua attività l' intera comunità ne ha apprezzato le doti di onestà e bontà, ed apprendere oggi della sua dipartita è stato per tutti un duro colpo. Al consigliere Antonio Canzano - suo genero-, alla famiglia, ai figli, alla sorella, ed ai familiari tutti vanno le nostre più sentite condoglianze. Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta".

Virus fuori controllo, il sindaco firma l'ordinanza: niente Carnevale, tutto blindato

Virus fuori controllo, il sindaco firma l'ordinanza: niente Carnevale, tutto blindato. Il comune di San Giorgio a Cremano, Napoli, si prepara alla chiusura ordinata dall'Amministrazione comunale per contenere i contagi. Virus fuori controlli, scatta l'ordinanza Parchi e ville comunali chiusi a San Giorgio a Cremano (Napoli) da domani 14 febbraio fino all'intera giornata di martedi' 16 febbraio. A deciderlo è il sindaco, Giorgio Zinno, a seguito dell'ordinanza firmata dal governatore della Campania De Luca per contenere il contagio e prevenire comportamenti a rischio in occasione della festa di Carnevale. Il primo cittadino scrive sulla sua pagina Facebook: ''Questo ulteriore provvedimento nasce dalla volonta' di tutelare la nostra comunita' visto che e' abitudine portarvi bambini mascherati per festeggiare, cosa che produrrebbe inevitabili assembramenti. Si invita, inoltre, la cittadinanza ad evitare tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo se non per motivi strettamente necessari e a rimanere a casa il piu' possibile". "E' nostro dovere infatti prevenire possibili situazioni di rischio ed agire, mettendo al primo posto la nostra salute, anche se questo deve comportare qualche sacrificio nei giorni di festa''. Leggi anche: Campania solidale, donati pacchi alimentari ai meno fortunati Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grillini di Napoli contro Draghi: al via una maratona online per sostenere i deputati