Solo qualche mese fa una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo ha ufficializzato la separazione. Un addio improvviso, inaspettato, arrivato, per i tanti fan, come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, dopo quasi 20 anni insieme, hanno deciso di prendere strade diverse.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: l'addio sui social 

Da tempo i rumors parlavano di una presunta crisi, ma per settimane i diretti interessati hanno preferito far finta di nulla, fino però al triste epilogo. Gli artisti, attraverso un comunicato congiunto, si sono esposti al pubblico, mettendo la parola fine ad un chiacchiericcio che ormai era diventato sempre più insistente. Con queste parole i due ex hanno comunicato ai propri fan la fine della loro relazione: "Non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Ma quali sono stati i motivi dell'addio? 

Il cantante napoletano e la bella di Sora non hanno mai parlato dei motivi che hanno decretato la loro crisi sentimentale, anche se sono molte le versioni che da un pò di tempo circolano. Una fra tutte è stata avallata dal settimanale Nuovo. Il giornale diretto da Riccardo Signoretti ha infatti avanzato l'ipotesi di un legame (non sentimentale) non ancora risolto tra Gigi e la sua ex moglie Carmela Barbato, madre dei suoi tre figli. Secondo quanto scritto qualche settimana fa, il conduttore di Venti anni che siamo Italiani, avrebbe avuto delle remore sulle nozze con la Tatantagelo: "Molto credente, Anna desiderava le nozze davanti al Signore. Gigi avrebbe dovuto annullare il matrimonio con la Barbato, madre dei suoi figli grandi. E non ha voluto compiere quel passo”. Nulla però è stato confermato dai diretti interessati, i quali preferiscono non pronunciarsi sull'argomento. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza sospeso anche a luglio: ecco cosa sta accadendo e come evitarlo