"De Luca lunedì non riaprire": scoppia il caos nel napoletano, altro bimbo positivo a scuola. La Scuola Aldo Moro di Afragola ha nuovi casi di positività. La struttura  ha avviato la procedura d’isolamento e sanificazione. L’immediato avvio della procedure previste dal Ministero della salute per i casi di positività negli istituti scolastici; fanno sapere dal comune, è stato predisposto dopo la comunicazione dell’Asl riguardante la positività di un alunno della scuola Aldo Moro.

De Luca non riaprire

La Dirigente e il Referente covid della scuola hanno attivato le linee guida per la prosecuzione in sicurezza delle attività didattiche. La Protezione Civile sta monitorando la situazione a salvaguardia di tutta la platea scolastica, grazie ai dati inviati dall'Amministrazione Comunale.

Campania in ginocchio per colpa del virus killer: contagi in aumento con casi di ripositivi

Campania in ginocchio per colpa del virus killer: un nuovo incremento di casi di positivi si è rilevato nell'area vesuviana, precisamente a Torre Annunziata, Napoli. E' quanto comunica il sindaco della citta' vesuviana, Vincenzo Ascione, annunciando come nelle ultime 24 ore sono stati registrati 23 nuovi positivi al tampone a fronte delle cinque guarigioni accertate. Campania in ginocchio per colpa del virus killer: i dati Dati che portano il numero complessivo dei contagiati a quota 383, con dodici persone che risultano ricoverate.

Campania in ginocchio: a Torre del Greco casi di ripositivi

Anche a Torre del Greco si sono registrati dei casi, dove il sindaco Giovanni Palomba, al termine del consueto aggiornamento al Centro operativo comunale; ha fatto sapere come nell'ultima giornata siano stati segnalati da Asl Napoli 3 Sud e unita' di crisi regionale sei casi di positivita' (tra i quali un ripositivizzato) e cinque guarigioni. Attualmente a Torre del Greco risultano dunque contagiati al Covid 313 cittadini, 27 dei quali costretti al regime ospedaliero.

Napoli nella morsa del virus, medici positivi dopo il vaccino: scoppia il panico in città

Intanto a Napoli, ci sono dei medici risultati positivi dopo il vaccino. Si tratta di due medici, quattro infermieri e un operatore socio-sanitario. Leggi anche: Nuova disposizione per la Campania, cosa si può fare tra oggi e domani. Tutte le regole in arrivo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in Campania: si accascia a terra e muore sotto gli occhi di tutti