Gf Vip e il retroscena che non ti aspetti. Una puntata ricchissima, quella del GF Vip andata in onda ieri, venerdì 29 gennaio 2021. Una puntata in cui è accaduto davvero di tutto, a partire dalla proclamazione del secondo finalista ufficiale di questa edizione.

Dopo Dayane Mello

Ad andare dritto in finale è stato Pierpaolo Pretelli, che ha battuto al televoto l’amico Andrea Zelletta. Una gioia immensa per l’ex velino di Striscia, che, dopo l’annuncio, è stato protagonista di un incontro inaspettato.

Per la prima volta, Pierpaolo ha incontrato Elisabetta Gregoraci fuori dalla casa

Un faccia a faccia durante il quale i due si sono rinnovati la stima e l’affetto reciproco. Un faccia a faccia che, però, non è piaciuto proprio a tutti. Tra gli altri, anche Giulia De Lellis ha commentato la scena con parole che non sono passate inosservate. Ed ora spunta fuori un retroscena interessante sulla serata di ieri. Durante la diretta di CasaChi, Gabriele Parpiglia ha rivelato quello che Elisabetta ha detto dietro le quinte, subito dopo l’incontro con Pretelli. Uno scambio di battute tra i due, con un consiglio finale di Elisabetta per Pierpaolo: quello di lasciar perdere le strategie e seguire il cuore. In molti, sui social, hanno espresso il loro disaccordo sulla scelta di far incontrare di nuovo i due concorrenti, soprattutto in ragione del fatto che attualmente Pierpaolo è legato a Giulia Salemi. Ma, a quanto pare, anche Elisabetta Gregoraci ha espresso un parere non proprio positivo sulla faccenda. Ecco cosa ha raccontato Gabriele Parpiglia in diretta a CasaChi: “Elisabetta Gregoraci è stata chiamata in causa. Questo per la storia di Pretelli e la sua family, gli ingressi sbagliati e quelli giusti. Dopo aver salutato in modo gentile e cordiale la madre di Pierpaolo, si è girata verso i suoi colleghi e ha detto una cosa particolare. Eli ha detto “io di questa storia non ne posso più”.(SoloGossip) Leggi anche: Mara Venier lascia Domenica In, Maurizio Costanzo lancia la bomba: il nome della sostituta Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cannabis come terapia: per la prima volta un ospedale italiano la usa su una paziente