Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. 

Ariete

In amore, se ci sono problemi, affrontateli subito ma con cautela. Cercate di non creare tensioni soprattutto con una persona del Cancro e del Capricorno. In questa giornata dovete generare solo pensieri positivi, purtroppo, le ore serali sono un po’ sottotono. In campo lavorativo, non fate le cose di fretta, è una domenica che invita alla prudenza. In salute, vi sentite stanchi, riposatevi di più, fino a domani non avrete voglia di fare molto.

Toro

In amore, è una giornata sottotono, quindi evitate le complicazioni. Questa domenica potrebbe portare nella vostra vita qualche ripensamento. In campo lavorativo, è un periodo molto intenso e frenetico, è meglio fare solo le cose a cui tenete di più. In salute, non affrontate situazioni che comportano rischi.

Gemelli

In amore, questa giornata permette di fare delle scelte a lungo termine. Nel pomeriggio le cose vanno meglio, siete più forti del previsto. In campo lavorativo, anche le piccole cose vanno gestite con precisione e scrupolo. Grazie al vostro intuito potrebbero nascere piccoli affari. In salute, vi sentite meno stressati.

Cancro

In amore, se negli ultimi due giorni ci sono state discussioni, questa è la giornata adatta per superarle. Chi vuole incontrare una persona può affidarsi a Venere e Marte che sono favorevoli. Giove in buono aspetto permette di chiudere un accordo di lavoro. Anche se non si ottiene il massimo, è sempre meglio di nulla. In salute, state recuperando molta energia.

Leone

In amore, è una domenica un po’ sottotono e porta qualche disagio in campo sentimentale. Se c’è una persona che vi infastidisce, dovreste cercare di evitarla. In campo lavorativo, è un periodo positivo ma in questi due giorni qualcosa non andrà per il verso giusto. Rimandate scelte e decisioni. In salute, questa non è la giornata giusta per strafare, concedetevi un po’ di riposo.

Vergine

In amore, la giornata promette bene anche perché la Luna è favorevole. È un momento in cui, secondo l'oroscopo, non c’è un grande entusiasmo soprattutto se nel passato ci sono stati problemi. In campo lavorativo, non è possibile ottenere un aumento, i soldi sono un problema nello sviluppo di alcuni progetti. In salute, attenzione alla stanchezza che è sempre in agguato.

Bilancia

In amore, la Luna non è più in opposizione, ogni occasione è buona per rimettersi in gioco. Non conviene lasciare il certo per l’incerto. Chi gioca a fare la vittima sbaglia perché non è un atteggiamento produttivo. In campo lavorativo, vi sentite di nuovo fiduciosi grazie a un nuovo progetto molto importante. In salute, continua una fase di recupero.

Scorpione

In amore, questa giornata pone qualche dilemma, nulla di grave perché Venere e Marte sono favorevoli. Evitate le polemiche, soprattutto a livello emozionale. In campo lavorativo, potrebbero offrirvi qualcosa d’interessante, giugno può portare una riconferma. In salute, curate di più l’alimentazione.

Sagittario

In amore, siete un po’ disorientati, ma con il Sole in opposizione è normale. Dovreste fare chiarezza con voi stessi e capire che cosa volete. In campo lavorativo, chi sta pensando a dei cambiamenti ha ancora qualche difficoltà, anche a causa del momento che tutti stiamo vivendo. In salute, vi sentite bene.

Capricorno

L'oroscopo in amore, questa giornata è meno problematica delle ultime due, ma le coppie in crisi sono ancora molto pensierose. Siete molto agitati e non è facile raggiungere la tranquillità. Con Ariete e Bilancia è una fase complessa. In campo lavorativo, dovete evitare tensioni difficili da superare, forse vorreste avere di più da un contratto. In salute, cercate di curare molto la pelle.

Acquario

In amore, è meglio non fare promesse che non si possono mantenere. Avere un oroscopo incerto significa che non sempre si può ottenere ciò che si desidera. In campo lavorativo, evitate le complicazioni. In salute, vi sentite particolarmente stressati.

Pesci

In amore, questa giornata è intrigante per le storie appena nate. Con una persona Cancro, Scorpione o Toro potreste ritrovare una bella energia. In campo lavorativo, se lavorate come dipendente, cercate di svolgere solo le mansioni che vi soddisfano di più. In salute, curate molto la pelle. (Fonte: Ultim'ora) Leggi anche: Il meteo di domenica 6 giugno, le previsioni in Italia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuovo record, somministrate 600 mila dosi in 24H. In arrivo l'immunità di gregge: "Italia seconda in Europa"