E' morto Carmine La Falce. Il carabiniere di 57 anni stroncato dal Covid è l'ennesima vittima nelle forze dell'ordine in Campania. Carmine era originario di Castellammare ma era molto conosciuto a Gragnano. La Falce era positivo già da diverso tempo ed era ricoverato da un mese in ospedale. Le sue condizioni sono peggiorate negli ultimi giorni, aggravandosi a tal punto che nelle scorse ore il suo cuore ha smesso di battere.

Aumentano le vittime a Castellammare di Stabia

Si tratta della vittima numero 83 a Castellammare di Stabia causata dall'infezione da CoViD-19 causata dal SARS-CoV-2, che proprio nella città stabiese ha avuto un altissimo numero di casi, tra i più elevati dell'intera Campania.

Il ricordo di Carmine

In tanti sui social hanno voluto ricordare il povero Carmine, quando la notizia della sua morte si è diffusa in città. "Squilla il telefono e ti danno una notizia che mai avresti voluto avere", scrive uno dei suoi amici sui social, "Carmine La Falce non è riuscito a sconfiggere la CoViD. Carmine, un ragazzo sempre con il sorriso, sempre disponibile, un ragazzo d'oro. In un attimo ripercorri l'infanzia passata insieme. Riposa in pace amico mio". Anche i membri del "Poligono di Tiro" di Castellammare di Stabia hanno ricordato il carabiniere con un post sui social: "Tutti noi ci stringiamo al dolore della Famiglia, per la perdita del Nostro Caro Amico e tiratore Carmine La Falce. Resterai sempre nei nostri cuori".

Carmine era ricoverato da oltre un mese

Ricoverato da oltre un mese in ospedale a causa del Coronavirus, il cordoglio per la morte del carabiniere 57enne è stato unanime. L'ennesima vittima di un virus che a distanza di un anno continua a mietere tantissime vittime in tutta Italia, e che ormai in Campania si approssima verso quota 6mila vittima. Un numero di decessi non paragonabile certo a quello lombardo (sopra le 30mila vittime), ma che anche per la Campania somiglia ormai sempre più ad un vero e proprio bollettino di guerra. Fonte: Fanpage Leggi anche Qualiano, comunità in lutto per la scomparsa di Lia e Mina. Avevano 37 e 20 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox: cosa ci riservono le stelle oggi