Ariete:

La giornata di domani sarà molto difficile soprattutto per quanto riguarda i sentimenti, e soprattutto durante la prima parte della giornata. Domani sarà anche la giornata ideale per riorganizzare il lavoro.

Toro:

Durante la giornata di domani evitate le discussioni, specialmente in amore. Cercate di non pensare al passato ma di concentravi sul futuro: luglio sarà un mese interessante. Nel lavoro ci sono dei cambiamenti.

Gemelli:

Per quanto riguarda la giornata di domani, la Luna sarà favorevole dal pomeriggio e questo vi porterà molto bene per quanto riguarda l’amore. Un cambiamento positivo in vista. Sul lavoro si vuole cambiare ma per il momento non è possibile farlo.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox domani dice che la Luna nel segno vi farà essere molto creativi e lascia libero svago alle emozioni. Sul lavoro ottenete facilmente un successo e il vostro valore viene riconosciuto e apprezzato.

Leone:

L’ Oroscopo Paolo Fox domani dice che La Luna nel segno porta serenità nelle emozioni. Cercate di essere cauti, anche se è contro la vostra natura. Non siate molto impulsivi sul lavoro e fate molta attenzione alle spese.

Vergine:

Domani l’ultima cosa a cui penserete sarà l’amore dal momento che il lavoro occuperà tutta la vostra giornata. Non vi sentite al massimo e siete anche stressati. Alcuni problemi lavorativi potrebbero ripresentarsi.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox Domani rivela che l’amore sarà sottotono anche per le coppie più solide. Cercate di stare lontani da problemi e stress. Cercate di guardare al futuro in maniera più positiva.

Scorpione:

Anche per voi l’amore sarà complicato domani e potreste innervosirvi e arrabbiarvi facilmente. Cercate di stare alla larga dalle discussioni. Attenzione alle finanze: avete speso un po’ troppo ultimamente.

Sagittario:

A partire dalla giornata di domani ritrovate quelle tranquillità in amore che avete perso e non rimandate una discussione se c’è qualcosa da chiarire. Il futuro di molte storie si decide ora, sarebbe meglio evitare tradimenti. Sul lavoro dovete avere pazienza.

Capricorno:

Quella di domani sarà una giornata difficile per le coppie per cui cercate di evitare le discussioni. Le relazioni nate da poco ora possono diventare importanti. Sul lavoro portate pazienza.

Acquario:

Domani in amore potrebbero esserci problemi ma cercate di non essere troppo duri con il partner e di controllare ciò che dite. La Luna in opposizione crea scompiglio. Bene il lavoro.

Pesci:

In amore c’è dell’incertezza con questa Venere dissonante: nemmeno voi sapete che cosa volete di preciso. Attenti a non prendere decisioni troppo frettolosamente. Sul lavoro potreste avere delle difficoltà da dover superare. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo 23 giugno: temperature alte ma attenzione a rovesci improvvisi.