Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. ARIETE Cari Ariete, oggi le coppie che hanno discusso molto potranno tirare un sospiro di sollievo e recuperare con molta serenità e tranquillità. Tutto si sistema. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di essere cauto. Un passo alla volta e calma.
TORO Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi l’amore potrebbe essere favorito. Non rimandate nulla a domenica. Per quanto riguarda il lavoro, novità importanti in arrivo. Tente le antenne dritte: occasioni da prendere al volo.
GEMELLI Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata positiva anche grazie alla Luna che sarà favorevole: dal 28 le cose miglioreranno ancora di più. Per quanto riguarda il lavoro, vi sentirete poco valorizzati, ma non temete: presto ci saranno novità importanti. CANCRO Cari Cancro, durante la giornata di oggi (16 ottobre), sarete molto nervosi. Potreste perdere facilmente la pazienza. Anche sul fronte del lavoro, è possibile qualche contrasto. Cercate di evitare le polemiche! LEONE Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (16 ottobre 2020), tornerà il sereno in amore, soprattutto se frequentate una persona nata sotto il segno della Bilancia. Le coppie in crisi dovranno fare una scelta. Sul fronte del lavoro, avrete qualche problema economico da gestire al meglio. VERGINE Cari Vergine, voi state vivendo giornate ottime per l’amore e chi è single da tempo ora potrà vivere emozioni speciali. Per quanto riguarda il lavoro, in questo periodo avete sicuramente più stabilità e tranquillità. BILANCIA Cari Bilancia, la Luna oggi sarà nel vostro segno zodiacale. Se avete voglia di buttarvi a capofitto in una storia d’amore, questo è il momento giusto. Per quanto riguarda il lavoro, da tempo state cercando di cambiare qualcosa: le soluzioni sono dietro l’angolo. Guardateci! SCORPIONE Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (16 ottobre), si preannunciano giornate interessanti per i sentimenti. Sabato e domenica la Luna sarà nel vostro segno: ottima notizia per l’amore. Per quanto riguarda il lavoro, alla fine dell’anno alcuni equilibri precari potrebbero vacillare. SAGITTARIO  Cari Sagittario, oggi cercate di evitare discussioni in amore e provate a trovare un accordo. Per quanto riguarda il lavoro, quella di domani sarà una giornata importante. Non siate incerti e frettolosi… CAPRICORNO Cari Capricorno, la Luna oggi sarà dissonante: qualche problemino in amore, ma tutto si risolverà. Per quanto riguarda il lavoro, è favorito chi lavora a contatta con il pubblico. ACQUARIO Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (16 ottobre), a novembre una conoscenza partita in sordina potrà diventare importante, non prendetela sotto gamba. Per quanto riguarda il lavoro, sarete un po’ stanchi e indecisi. PESCI Cari Pesic, la situazione generale sembra positiva per i sentimenti, in arrivo emozioni. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di mantenere la calma e cercate di non essere frettolosi. Tante spese in arrivo, provate a risparmiare. Fonte: Tpi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di venerdì 16 ottobre 2020, le previsioni in Italia