Napoli - Questa notte i poliziotti sono intervenuti  presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare. La segnalazione riguardava una lite. Una volta giunti sul posto, gli agenti della polizia hanno bloccato un uomo in palese stato di alterazione.

Napoli, Ancora danni ai pronto soccorso

Questa notte i poliziotti sono stati costretti ad intervenire presso il pronto soccorso dell’Ospedale del Mare. La segnalazione riguardava una lite. Una volta giunti sul posto, gli agenti della polizia hanno bloccato un uomo in palese stato di alterazione. L'uomo aveva aggredito una guardia giurata. L'individuo aveva aggredito una guardia giurata. Si tratta di un 42enne oplontino con precedenti di polizia. L'uomo è stato denunciato per minacce, oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Ieri mattina a Napoli , ancora danni

Ieri mattina, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il classico servizio di controllo sul territorio e su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in viale Colli Aminei. Qui la segnalazione riguardava un danneggiamento all’Ospedale C.T.O. I poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno accertato che un uomo aveva infranto i vetri della porta di ingresso del pronto soccorso. L'uomo aveva appreso la notizia della perdita di un familiare. La denuncia per danneggiamento aggravato è stata diretta nei confronti di un giovane napoletano di 24anni. (Fonte NapoliToday)

Caserta - 65enne, grave la situazione

Caserta - Ha riportato diverse fratture un uomo di 65 anni di Vairano Patenora coinvolto domenica in un grave incidente stradale. Il ferito è trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese. Ha riportato diverse fratture un uomo di 65 anni di Vairano Patenora rimasto coinvolto domenica in un brutto incidente stradale. All'ospedale di Piedimonte è stato immediatamente preso in cura dal personale medico - sanitario per essere sottoposto ad accertamenti. Gli esami hanno evidenziato diversi danni. Innanzitutto, la frattura ad una mano, alle costole. Preoccupa tuttavia il fatto che l'uomo stia riscontrando problemi ad una vertebra lombare. Proprio per questa delicata situazione, è disposto in serata il suo trasferito all’ospedale di Caserta. (Fonte CasertaNews) Leggi anche: Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Auto esce di strada, bimba di tre anni rischia la vita: papà illeso. Il dramma a Torino