CAMPANIA. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione, nelle ultime 24 ore sono 943 i casi positivi su 9690 tamponi molecolari esaminati. I decessi sono 54. I guariti sono 1.896. Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di ieri) Positivi del giorno: 943 (*) di cui Asintomatici: 591 (*) Sintomatici: 352 (*) * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari Tamponi molecolari del giorno: 9.690 Tamponi antigenici del giorno: 1.815 ​Deceduti: 54 (**)​ Totale deceduti: 6.690 Guariti: 1.896 Totale guariti: 314.033 ** 30 deceduti nelle ultime 48 ore e 24 deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Campania - ​Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 letto di terapia intensiva occupati: 113 Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***) letto di degenza occupati: 1.365 *** Posti letto Covid e Offerta privata.

Campania - Nel frattempo è stata identificata la vittima del 7bis: è Luigi Ibello

Inferno sulla 7bis, Nola-Villa Literno. Identificata la vittima del tremendo incidente avvenuto questa mattina. Uno schianto terribile. E’ quello che è avvenuto sulla Nola- Villa Literno, nel Casertano.

Campania - I Fatti

Due mezzi pesanti, per cause ancora da chiarire, si sono scontrati ed il carburante fuoriuscito nell’impatto ha preso fuoco causando una fortissima esplosione.

La vittima Luigi Ibello

Nell’incidente Luigi Ibello, 40enne napoletano, come riportato da Meridianonews, è morto mentre altre due persone, Gaetano P. e Giuseppe P, rispettivamente di 53 e 56 anni, sono rimaste gravemente ferite.

Luigi Ibello - I soccorsi

Immediato l’arrivo dei soccorritori che hanno però purtroppo potuto soltanto constatare il decesso dell’uomo ed hanno trasportato d’urgenza in ospedale gli altri due.

L’impatto è avvenuto sulla statale 7 bis

Tra le uscite di Frignano e Casal di Principe. Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Villa Literno quando, per motivi che verranno chiariti solo dai rilievi delle forze dell’ordine, si sono scontrati improvvisamente.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa

Le forze dell’ordine hanno bloccato il tratto di strada costringendo gli automobilisti a strade alternative. Leggi anche Cardito, Vincenzo Angelino ucciso dal Covid in pochi giorni. Intera città in lutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”