manifesto funebre vito leone

Bitonto, incantevole città della Puglia ricca di storia e cultura, è stata colpita dalla triste notizia della scomparsa di Vito Leone. Con le sue strade acciottolate e i suoi monumenti storici, Bitonto è un luogo dove tradizione e modernità si fondono, attirando visitatori da tutto il mondo.

Addio a Vito Leone 

La prematura scomparsa di Vito Leone, a soli 59 anni, ha gettato nel dolore la comunità di Bitonto. Vito era conosciuto e rispettato da tutti per la sua gentilezza e il suo impegno nella comunità.

Con grande dolore, i figli, i nipoti, i fratelli, le sorelle, i cognati e le cognate, i nipoti e tutti i familiari di Vito Leone annunciano la sua dipartita, condividendo il loro dolore con la comunità che lo ha sempre apprezzato e rispettato.

La salma di Vito è stata posta in veglia presso l'obitorio del Policlinico di Bari, dove amici e parenti possono rendere omaggio all'uomo amato e stimato.

I funerali di Vito Leone

I funerali in onore di Vito Leone si terranno domani, 18 Aprile 2024, alle ore 15 nella maestosa Cattedrale di Bitonto. Sarà un momento di commiato e di preghiera per tutti coloro che hanno condiviso la vita di Vito.

La famiglia di Vito Leone desidera ringraziare tutti coloro che si uniranno in preghiera per il loro caro Vito, dimostrando solidarietà e affetto in questo momento di dolore.

La redazione si unisce al lutto che ha colpito la famiglia Leone per la dipartita prematura di Vito, esprimendo cordoglio e solidarietà in questo momento difficile.

Vito Leone rimarrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato, lasciando un'impronta indelebile nella storia di Bitonto. Il suo ricordo continuerà a ispirare la comunità, dimostrando che anche nella perdita c'è un raggio di luce che continua a brillare.

Lipari: addio a Jonathan Giannò, il giovane si è spento dopo un mese di agonia. Aveva 19 anni
Incidente sulla Statale 100: l'ultimo saluto a Inna e Alex, mamma e figlio morti nello schianto

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi