PADOVA. E' avvenuto nella tarda serata di ieri un tragico incidente dove un motociclista di 64 anni ha perso la vita. La tragedia si è svolta ieri sera intorno alle ore 23 in Via Turazza: lo scontro ha coinvolto la moto Bmw e due auto, Opel Corsa e Lancia Y.

Padova, l'incidente fatale

L'incidente avvenuto ieri sera in via Turazza è costato la vita ad un uomo di 64 anni. Illesi, invece, i conducenti dell’Opel Corsa e della Lancia Y: le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora dagli eventi.

L'autogru per mettere in sicurezza il luogo

Subito dopo lo schianto, sono giunti sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco insieme al primo soccorso. Con l'ausilio dell'autogru hanno messo in sicurezza il luogo in cui si è svolto l'incidente stendendo un tappeto di schiuma per una grossa perdita di carburante. (Fonte PadovaOggi)

Ancora Cronaca

a Milano

MILANO. Sono due le auto distrutte, due i ragazzi in ospedale e un uomo di 44 anni denunciato per lesioni personali, guida senza patente e sotto effetto di alcool e droga. E' questo il bilancio di un incidente avvenuto in via Ghisolfa a Rho.

Milano, pomeriggio finisce in tragedia

Gli eventi si sono susseguiti alle 17:15 di ieri. Secondo le prime ricostruzioni degli agenti della polizia locale di Rho, intervenuti tempestivamente sul luogo dell'incidente, il 44enne stava andando i n direzione di Milano quando ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro una Peugeot 3008 che viaggiava nel senso opposto.

Auto devastate

L'impatto è stato devastante, entrambe le auto ne sono rimaste coinvolte in maniera rovinosa. I feriti, sono due ragazzi di trent'anni, accompagnati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Rho, le loro condizioni non sembrano però destare particolari preoccupazioni.

Già noto alle forze dell'ordine di Milano

Il 44enne, noto alle forze dell'ordine è stato denunciato per lesioni personali, guida senza patente e sotto effetto di alcool. Leggi anche: Denise, il cerchio si stringe. Occhi puntati sulla famiglia allargata. Rivelata la chat che potrebbe confermare tutto: "Non è degna di avere una figlia"; Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Etiopia, allarme Onu carestia: oltre 400 giovani rapiti. Sono detenuti in campi di guerra