E' paura nel Rione San Giuliano, a Marcianise. Un'auto data alle fiamme, ma il piromane, però, lascia l'autografo. L'incendio si è sviluppato all'esterno di un'abitazione.

Auto data alle fiamme nel Napoletano

L’incendio di un’auto si è sviluppato ieri sera, sabato, intorno alle 21:30, all’esterno di un’abitazione del quartiere San Giuliano. I Carabinieri della zona dopo l'allerta sono intervenuti in via Rovigo e indagano sull’origine delle fiamme. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per domare le fiamme. Pare che i vicini abbiano raccontato di una persona che si aggirava intorno all’auto, una Opel Agila di colore blu, poco prima dell’episodio. Nel corso delle loro ricerche, i militari hanno trovato una bottiglia di alcool etilico e un biglietto che conterrebbe un messaggio destinato alla vittima. Tra le opzioni in esame c'è anche quella della ritorsione per dispute private. (Fonte CasertaCe)

Incidente Auto in Campania

Campania. Si schiantano contro un albero nell'Avellinese. Due uomini rimasti incastrati, sono stati subito raggiunti dai soccorsi.

Terribile incidente ad Avellino

Accade a San Martino Valle Caudina, provincia di Avellino. Durante la mattinata di oggi 21 marzo, i Vigili del Fuoco di Avellino intervengono in via Torritiello, congiuntamente ai colleghi del distaccamento di Bonea del Comando di Benevento. verificato un incidente stradale. Coinvolta una sola autovettura, sbandata e finita contro un muretto in cemento che delimita la strada ed un palo sempre in cemento dell’energia elettrica. I due uomini incastrati e liberati dalla squadra di Bonea, giunta per prima sul posto. Intervenuti subito i sanitari del 118. Trasportati al Fatebenefratelli di Benevento.

Oggi il Sindaco di Napoli interviene in occasione della giornata per le vittime delle mafie

Con un post sul noto social Twitter, Luigi De Magistris interviene nel giorno in ricordo alle vittime della mafia. "Oggi Primavera e giorno del ricordo delle vittime delle mafie. La lotta a corruzione e mafie, e la questione morale, non sono una priorità del Paese. Le mafie sono divenute Sistema ed agiscono nel cuore delle Istituzioni. E' necessaria una ribellione morale e culturale". Così su Twitter il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, che si prepara alla corsa alle elezioni per la presidenza nella Regione Calabria. Leggi anche: Terribile incidente tra auto e scooter. Motociclista sbalzato in aria Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Infermiera di 27 anni muore poco dopo il vaccino: scoppia il panico