Mara Burgio
Mara Burgio, l'ultimo saluto

Il cuore di Licata è pesante di dolore per la tragica perdita di Mara Burgio, una giovane donna di soli 20 anni, la cui presenza luminosa ha toccato le vite di coloro che l'hanno conosciuta. 

Il triste annuncio della sua dipartita giunge da Salvatore e Vera Calabrese, i suoi genitori devastati dal dolore, insieme al fidanzato Alessio Antona, la nonna, i suoceri, il cognato, gli zii, i cugini e tutti i parenti, che condividono il peso dell'addio prematuro.

Il Ricordo nella Veglia Funeraria 

Nell'atmosfera carica di tristezza, la comunità si prepara a rendere omaggio alla memoria di Mara durante la veglia funebre che si terrà giovedì 9 maggio presso la Casa Funeraria di Marianello, dalle 9:00 alle 12:30. 

Questo momento di commiato sarà un'opportunità per amici, familiari e conoscenti di condividere ricordi preziosi e confortarsi reciprocamente di fronte alla perdita di una giovane vita tanto luminosa.

Il Commiato: quando si terranno i funerali di Mara Burgio 

I funerali di Mara Burgio avranno luogo venerdì 10 maggio alle ore 18:00 presso la Chiesa Sacro Cuore di Licata, seguiti dal trasporto al luogo di sepoltura, dove troverà riposo eterno. 

La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine a coloro che parteciperanno a questo commovente addio, accogliendo con calore il sostegno e l'affetto di tutti coloro che si uniranno a loro in questo momento di estremo dolore.

Il Ricordo di Mara nella Comunità 

Mara Burgio sarà ricordata non solo come una giovane donna prematuramente scomparsa, ma anche come una fonte di gioia e ispirazione per tutti coloro che l'hanno conosciuta. 

Il suo sorriso luminoso e il suo spirito gentile lasceranno un'impronta indelebile nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di condividere un momento con lei. La sua memoria continuerà a vivere attraverso gli affetti e i ricordi di coloro che l'hanno amata.

Il Ringraziamento della Famiglia 

La famiglia di Mara desidera ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno espresso il loro affetto e la loro solidarietà in questo momento difficile. 

La loro presenza e il loro sostegno hanno portato un raggio di luce nel buio della loro perdita, e la loro gentilezza sarà per sempre ricordata con gratitudine e affetto. 

In questo momento di dolore, l'amore e il sostegno della comunità sono una fonte di conforto e di forza per affrontare l'addio a una giovane vita spezzata troppo presto.

 

 

 

Giada Paolella, morta a 8 anni nello schianto: sabato l’ultimo saluto a Castione
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi