QUALIANO. Erano le 5:30 del mattino quando Qualiano è stata costretta a dire addio per sempre a Pasquale, di soli 30 anni. L'uomo è morto a causa di uno scontro avvenuto con un camion mentre si recava a lavoro.

Qualiano, Pasquale il giovane papà che stamattina ha perso la vita

L’incidente è avvenuto in via Santa Maria a Cubito nei pressi di un distributore di benzina. Era sposato e aveva due figlie, due bimbe piccole, ora costrette a salutarlo per sempre. Stando alle prime ricostruzioni l'uomo si stava recando a lavoro quando si è scontrato frontalmente con un camion. Successivamente allo schianto, sul posto sono intervenuti i soccorsi; l'ambulanza purtroppo non ha potuto fare nient'altro che constatare il decesso del 30enne.

Le ferite erano troppo gravi

Le ferite che Pasquale aveva riportato erano troppo gravi. Sul posto anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi; saranno solo questi ultimi a chiarire le dinamiche che hanno portato alla prematura scomparsa del 30enne.

Le prime ricostruzioni del sinistro

Dalle prime ricostruzioni pare si tratti di uno scontro frontale, il camion che stava entrando nell’area del distributore ed il giovane centauro che proseguiva sul versante opposto verso il centro di Qualiano. (Fonte: Anteprima24) Foto di Repertorio
Intanto in Salento
SALENTO. Edoardo non ce l'ha fatta ed è morto a 2 anni stroncato da una leucemia fulminata che non gli ha lasciato via di scampo.
Lutto, dolore e tanto sgomento a Gagliano del Capo
Un bimbo di appena due anni e pochi mesi è deceduto nella giornata di sabato 5 giugno stroncato da una leucemia fulminante.
Salento - Si chiamava Edoardo
E i suoi genitori, papà Sandro e mamma Valentina, gestori di un agriturismo, si sono chiusi nel silenzio. L’intera comunità si è stretta attorno a loro. Lo ha fatto il sindaco Gianfranco Melcarne che, a nome della comunità che ha l’onore di rappresentare, manda un messaggio ai genitori del piccolo: “Vi siamo vicini in questo momento così difficile. L’amministrazione farà qualsiasi cosa per cercare di lenire una ferita così grande. Leggi anche: Modena, morto a 15 anni dopo aver accusato un malore in piscina. L'allarme degli amichetti: nulla lo ha salvato Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Marianopoli, Leonardo è morto a 17 anni. Un incidente in scooter gli è stato fatale: il suo corpo esanime sul freddo asfalto