Muore un anziano a Torre del Greco, nel giorno di Pasqua. L'uomo era uscito di casa con l'intento di buttare la spazzatura ma è stato travolto da uno scooter.

Pasqua - Muore a 83 anni, travolto da uno scooter

Un uomo di 83 anni stava attraversando con l'intento di gettare la spazzatura negli appositi contenitori in via De Gasperi a Torre del Greco, a pochi passi dalla Litoranea, quando è stato travolto da uno scooter guidato da un giovane. Per l'anziano non c'è stato nulla da fare ed è morto sul colpo nel giorno di Pasqua. (NapoliToday)

Pasqua - Nel frattempo i Miracoli della Medicina

Miracolo della medicina - Arrivano buone notizie per il piccolo Vincenzino, il bimbo di Portici ricoverato all’ospedale Santobono per gravi ustioni. Secondo quanto emerso nell'ultimo bollettino dell'ospedale, nel giorno di Pasqua, il piccolo non solo è sveglio, ma respira anche da solo e riesce a mangiare.

I giorni seguenti saranno molto importanti. E' un miracolo della medicina

"Il piccolo Vincenzo continua a migliorare ed il Primario del Reparto di Neonatologia dell'Ospedale Santobono (La Fabbrica dei Miracoli) Dr.Antonino De Toro ci informa costantemente sulle Sue condizioni. Vincenzo non è più intubato, è sveglio, mangia e sta meglio. I medici hanno così sospeso diverse terapie. Appena giunto in Ospedale è stato sottoposto ad un delicato intervento di chirurgia per la rimozione dei tessuti morti e per lui c’è la prospettiva di un lungo e delicato iter per la ricostruzione dei tessuti danneggiati con l’innesto di cute. Ieri la squadra di medici ha verificato le condizioni della cute danneggiata dalle ustioni; il Dr. De Toro mi ha spiegato che le prossime settimane saranno molto importanti per l’innesto cutaneo. Così come ci fa sapere anche il sindaco di Portici Enzo Cuomo. (Napolitoday) Leggi anche: Muore l’ex preside, lutto in Provincia. "Vittima di questo maledetto virus" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si accascia e muore. 33enne stroncato dopo un litigio per amore