SALSOMAGGIORE. Dramma durante il raduno dei bersaglieri. Matteo Concari, 44 anni, è deceduto durante la cerimonia. Inutili i tentativi di rianimarlo. Era stato eletto a settembre 2020.

Il sindaco di Soragna (Parma) Matteo Concari

44 anni, è morto in mattinata per un malore, durante una cerimonia a Salsomaggiore. Il primo cittadino stava partecipando al raduno dei bersaglieri, insieme ad alcuni colleghi. Inutili i tentativi di rianimarlo. Era stato eletto a settembre 2020. Martedì 5 luglio avrebbe compiuto gli anni. (Skytg24)

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Terribile tragedia, cade in un pozzo e muore nel giorno del suo compleanno: Antonio Andreani stava festeggiando i 40 anni

TRAPANI. Un uomo di 40 anni è morto dopo essere precipitato all’interno di un pozzo a Erice. Antonio Andreani il nome della vittima che ha perso la vita nel giorno della festa del suo compleanno.

Trapani - Il volo da 25 metri

Stava festeggiando proprio il sip compleanno Antonio Andreani assieme ad alcuni amici e alla sua famiglia. Nel corso della serata però la tragedia. È caduto in un pozzo artesiano facendo un volo di circa 25 metri. La vicenda è avvenuta in contrada Pegno, a Erice, nella villetta del 40enne.

Trapani - Il tragico incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo stava ballando e scherzando sopra la copertura del pozzo quando la stessa ha ceduto, facendolo precipitare giù. L’uomo non ha avuto scampo, è finito dentro il pozzo colmo d’acqua.

I soccorsi, disposta autopsia

Sul posto i vigili del fuoco. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco del gruppo speel-alpino-fluviale giunti da Palermo. Vigili del fuoco e carabinieri hanno recuperato il corpo di Andreani solo intorno alle 4 del mattino, dopo l'arrivo da Palermo dei vigili del fuoco del gruppo speleologico fluviale. La vittima aveva una profonda ferita alla testa. La salma adesso si trova alla camera mortuaria di Marsala per l'autopsia disposta dalla Procura di TrapaniLa Procura di Trapani ha aperto una inchiesta e ha disposto l’autopsia sul corpo del 40enne che si trova ora presso la camera mortuaria di Marsala.(DirettaSicilia) Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
RICARICA Reddito di cittadinanza, PIOGGIA DI SOLDI IN ARRIVO: CI SONO GIA' LE NUOVE DATE DI LUGLIO