manifesto funebre nicola giambuzzi

Ortona piange la scomparsa di un proprio concittadino. Nicola Giambuzzi, uomo stimato e amato nella comunità, si è spento nelle scorse ore lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo stimavano.

La triste notizia è stata annunciata con dolore dalla moglie, le figlie, il genero, la sorella, i cognati e i nipoti di Nicola Giambuzzi. La sua dipartita ha colpito profondamente la comunità di Ortona, lasciando un'impronta indelebile nelle vite di coloro che l'hanno conosciuto.

I funerali di Nicola Giambuzzi

Le esequie di Nicola Giambuzzi si terranno domani, martedì 21 maggio, alle ore 15:30, nella maestosa cornice della Cattedrale Basilica di San Tommaso Apostolo. Il luogo sacro accoglierà amici, parenti e concittadini per un ultimo saluto a Nicola, uomo di grande umanità e rettitudine.

Prima delle esequie, la camera ardente è allestita presso la Casa del Commiato Cieri in Ortona, dove coloro che hanno condiviso momenti di vita e di gioia con Nicola potranno rendergli omaggio e condividere il dolore della sua perdita con la famiglia.

L'ultimo saluto a Nicola Giambuzzi

In questo momento di dolore e di lutto, la città di Ortona si stringe intorno alla famiglia Giambuzzi, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà. Le parole di conforto e di affetto affluiscono da ogni parte della comunità, testimoniando l'immenso rispetto e l'amore che Nicola ha saputo conquistare nel corso della sua vita.

Le esequie di Nicola Giambuzzi saranno un momento commosso di condivisione del dolore e di ricordo di un uomo che ha lasciato un'impronta profonda nella vita di tutti coloro che lo hanno conosciuto. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e stimato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere un pezzo di strada con lui.

Terremoto a Napoli, scossa di magnitudo 3.5 con epicentro in zona Campi Flegrei
Cagliari, addio a Simone Sansoni: aveva solo 24 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi