Tiziano Giuseppe Mellucci
Tiziano Giuseppe Mellucci

La comunità di Portico di Caserta è in lutto per la scomparsa di Tiziano Giuseppe Mellucci, un uomo di 49 anni che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto in Germania. Tiziano, che lavorava come corriere, è deceduto all'inizio di dicembre mentre era alla guida del furgone con il quale stava effettuando delle consegne. Il sinistro, che ha visto il furgone schiantarsi contro un altro veicolo, non ha lasciato scampo al 49enne, il quale, purtroppo, non è riuscito a sopravvivere all'incidente.

I familiari e la comunità di Portico di Caserta stanno affrontando questo doloroso momento con profonda tristezza. Tiziano lascia un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e di chi lo conosceva. Era coniugato con Kirsten e padre di Filomena Chiara, oltre ad essere un figlio amatissimo da Michele e Filomena. La sua morte prematura ha lasciato un dolore indescrivibile nei suoi cari e in tutti coloro che l'avevano apprezzato per la sua persona gentile e il suo spirito instancabile.

Il Rientro della Salma in Italia

Dopo venti giorni di attesa, finalmente la salma di Tiziano Giuseppe Mellucci ritornerà a Portico di Caserta, dove tutta la sua famiglia vive da anni. La salma giungerà sabato 28 dicembre 2024 alle ore 9:30 presso la Chiesa di San Marcello Martire, situata in località Musicile, a Portico di Caserta. La cerimonia funebre sarà celebrata alle ore 11:00, e la famiglia invita tutti coloro che hanno conosciuto Tiziano a unirsi a loro per l'ultimo saluto.

Il ritorno a casa del 49enne rappresenta un momento di grande emozione per la famiglia, che ha dovuto affrontare giorni di attesa e dolore, ma che ora potrà finalmente dare a Tiziano la sepoltura che merita, circondato dall'affetto di coloro che gli sono stati vicini durante la sua vita.

La Cerimonia Funebre e L'Ultimo Saluto

I funerali di Tiziano Giuseppe Mellucci saranno celebrati sabato 28 dicembre 2024, alle ore 11:00, nella chiesa di San Marcello Martire a Portico di Caserta. Dopo la cerimonia religiosa, la salma sarà accompagnata al cimitero di Portico di Caserta, dove riposerà in pace accanto ai suoi cari. L’ultimo viaggio del 49enne segna la fine di un lungo cammino di dolore per la famiglia, che ora, con il supporto della comunità, potrà fare il suo ultimo omaggio a Tiziano.

Tiziano lascia il fratello Domenico, noto per la sua attività come responsabile di Macasport, e la sorella Rosanna. La sua morte ha colpito profondamente anche i suoi nipoti, i cognati, le cognate e tutti i parenti che lo ricordano con affetto.

Il Ricordo di Tiziano e il Suo Impegno

Tiziano Giuseppe Mellucci era una persona che si dedicava con passione al suo lavoro come corriere, ma anche alla sua famiglia e alla comunità. La sua morte prematura lascia un grande dolore, ma anche il ricordo di un uomo onesto, gentile e sempre pronto a dare il suo contributo. La comunità di Portico di Caserta lo piange, ma il suo ricordo vivrà nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Tragico schianto a San Felice a Cancello: Emanuele Maltese non ce l'ha fatta, aveva 16 anni
Incidente a Catanzaro, è Riccardo Fabiano il 15enne morto: era il figlio di una magistrata