Chiara Ferragni è tornata sui social dopo un periodo di assenza, rompendo il silenzio con una foto pubblicata sulle sue Instagram Stories. Nell'immagine, Chiara Ferragni ha scritto: "Mi siete mancati". La pubblicazione segna il ritorno della digital influencer sui social dopo la vicenda dei pandori Balocco, che ha scatenato diverse polemiche.

Nelle sue Instagram Stories, Chiara Ferragni ha espresso la sua gratitudine a coloro che le sono stati vicino e le hanno rivolto parole di conforto durante questo periodo. Ha ringraziato anche coloro che le hanno mandato messaggi di supporto e l'hanno spronata a tornare sui social.

Ferragni ha apprezzato anche chi ha espresso opinioni, anche negative, in modo pacato e costruttivo, sottolineando l'importanza del confronto e della riflessione.

«Una cosa mi sento di dirla - ha scritto Chiara Ferragni nelle sue Instagram stories -. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicino e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c'è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire».

Concludendo il suo messaggio, Chiara Ferragni ha ringraziato le persone che le vogliono bene e che sono state presenti nei momenti difficili, mostrando gratitudine per il sostegno ricevuto.

Le altre notizie

Drammatico schianto lungo la statale, è Massimo Cocco il giovane 19enne finito in mare con l'auto e morto

È stato identificato come Massimo Cocco il giovane di 19 anni di Quartucciu, deceduto questa mattina, 3 gennaio, in un tragico incidente avvenuto sulla statale 195 “Sulcitana”, che collega Cagliari a Capoterra e Sarroch. L'incidente si è verificato poco prima della località La Maddalena.

Il giovane, al volante della sua Renault Clio, procedeva in direzione Capoterra intorno alle 7.30 quando è entrato in collisione con una Fiat Marea Sw diretta a Cagliari, trasportante una coppia con due figli. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore a 27 anni per una meningite fulminante sotto gli occhi della fidanzata: era da lei per le festività