Jannik Sinner è attualmente impegnato in una sfida contro Novak Djokovic nelle semifinali degli Australian Open, un torneo che il numero 1 del mondo ha vinto dieci volte e del quale è il campione in carica.

Al momento, il tennista italiano è in vantaggio con 2 set a 1, mentre il quarto set è in corso con un punteggio di 4-1 a favore di Sinner su Djokovic.

La partita si sta svolgendo sulla Rod Laver Arena di Melbourne, dove Sinner ha dominato il primo set vincendo 6-1 in soli 35 minuti di gioco.

Il tennista azzurro ha continuato la sua prestazione positiva aggiudicandosi anche il secondo set con un punteggio di 6-2. Nel terzo set, Djokovic è riuscito a rimanere competitivo vincendo il tie-break 8-6 e salvando un match point sul 6-5 a favore di Sinner.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

Il commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Biella in lacrime per Sonia Milani, la giovane mamma lascia tre figli. Aveva 46 anni

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi