Forleo Cosimo
Forleo Cosimo, l'ultimo saluto

La città di Francavilla Fontana è avvolta nel dolore per la scomparsa di Cosimo Forleo, avvenuta all'età di 64 anni presso l'Ospedale Policlinico di Bari. 

È un giorno di grande tristezza per la famiglia Forleo, che annuncia la perdita del loro caro con profondo dolore. I figli Natascia, Samanta con Francesco, Giovanni e tutti i parenti condividono il peso di questa irreparabile perdita.

Ricordo di Cosimo Forleo

Cosimo era una presenza rispettata e amata nella comunità di Francavilla Fontana. 

Con la sua gentilezza e il suo spirito generoso ha toccato il cuore di coloro che lo conoscevano. La sua mancanza sarà profondamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua vita.

L'addio: quando si terranno i funerali di Cosimo Forleo

Il funerale di Cosimo Forleo si terrà domani, 24 aprile 2024, con partenza alle ore 5.00 dalla sua residenza in Via G. Di Summa n° 24. 

La cerimonia si concluderà nella Chiesa dell'Immacolata, dove amici, parenti e conoscenti avranno l'opportunità di rendere omaggio al caro scomparso e di condividere il loro affetto con la famiglia.

Ricordo e Commiato

La famiglia Forleo desidera ringraziare coloro che si uniranno nel ricordo di Cosimo e che offriranno il loro sostegno in questo momento di dolore.

 Le manifestazioni di affetto e le parole di conforto sono di grande conforto per la famiglia, che affronta la perdita del loro caro con coraggio e serenità.

Un addio con affetto e rispetto

Con profondo dolore, la comunità di Francavilla Fontana si congeda da Cosimo Forleo, un uomo straordinario che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto. 

Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e apprezzato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la sua vita.

 

 

 

 

Senigallia in lutto per Elena Riccialdelli, si è spenta in queste ore
Incidente a Monticello Conte Otto oggi: morta una donna, coinvolti anche due bimbi

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi