Elena Riccialdelli
Elena Riccialdelli

Oggi è un giorno di profondo dolore per la comunità di Senigallia. È venuta a mancare all'affetto dei suoi cari Elena Riccialdelli, una donna di 54 anni amata e rispettata da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. 

La notizia della sua prematura scomparsa è stata comunicata con dolore dal compagno Maurizio, dalla sorella Simona, dal cognato Paolo, da Christian, Jacopo con Astrella, dalla nipotina Cloe, dagli zii Alessandra e Walter e da tutti i parenti e amici.

Ricordo di Elena Riccialdelli

Elena ha trascorso la sua vita con un sorriso luminoso e un cuore generoso. Era una presenza affettuosa e altruista che ha lasciato un'impronta indelebile nella comunità di Senigallia. Il suo spirito gentile e la sua dedizione alla famiglia rimarranno per sempre nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.

Camera Ardente e Rito Funebre

La camera ardente sarà allestita nella Casa Funeraria della Mori Marco srl, in via Corrado Cagli 16, Cesanella di Senigallia, dalle ore 11 di domani, mercoledì 24 aprile.

Il rito funebre si terrà venerdì 26 aprile alle ore 9:30 presso la Chiesa dei Cancelli, offrendo a familiari, amici e conoscenti l'opportunità di rendere omaggio alla cara Elena e di condividere il loro affetto.

Lascito di Elena

Elena Riccialdelli sarà ricordata per la sua generosità, il suo spirito altruista e la sua capacità di diffondere amore e gioia ovunque andasse. 

Gratitudine e Condoglianze

La famiglia Riccialdelli desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che si uniranno nel ricordo di Elena. Le manifestazioni di affetto e le parole di conforto sono di grande sostegno in questo momento di dolore e tristezza.

Con profonda tristezza, la comunità di Senigallia saluta Elena Riccialdelli, una donna speciale che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di coloro che l'hanno amata e rispettata. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stata un faro di amore e gentilezza per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

 

 

 

 

Ottaviano piange la perdita di Carmine D'Ascoli, si è spento all'improvviso
Francavilla Fontana piange la perdita di Cosimo Forleo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi