Pasquale Solimine
Pasquale Solimine, l'ultimo saluto al giovane papà

Nel tessuto quotidiano delle nostre vite, talvolta siamo chiamati a confrontarci con la crudele realtà della perdita. Il 20 aprile, Olbia ha dovuto dire addio prematuro a uno dei suoi figli, Pasquale Solimine

La sua dipartita ha causato un'ondata di tristezza che ha travolto non solo i suoi cari, ma anche le due comunità di Olbia e Accadia, unendole nel dolore e nel ricordo di un uomo amato e rispettato.

Una vita vissuta con amore e dedizione

Pasquale Solimine era una presenza luminosa all'interno della sua famiglia. Figlio amorevole, compagno devoto e padre premuroso, Pasquale ha incarnato i valori dell'amore e della generosità in ogni aspetto della sua vita. Il suo spirito gentile e il suo sorriso contagioso resteranno per sempre nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Un'ondata di emozioni

L'annuncio della sua scomparsa ha scatenato un'ondata di commozione tra parenti, amici e conoscenti. 

Franco e Grazia, i suoi genitori, Marcella, la sua compagna affettuosa, insieme alle sue adorate figlie Marta e Giorgia, e le sue care sorelle Angela e Luisa, si trovano ora ad affrontare un dolore indicibile. 

 La solidarietà e il sostegno della comunità si sono manifestati in modo tangibile, offrendo un abbraccio virtuale e conforto a coloro che ne hanno bisogno.

Un addio commosso: dove si terranno i funerali di Pasquale Solimene 

Le esequie di Pasquale Solimine saranno celebrate lunedì 22 aprile alle ore 15:30 presso la Chiesa dei SS. Pietro e Paolo di Accadia

Alle ore 12:00, la sua salma giungerà in chiesa, dove familiari, amici e concittadini avranno l'opportunità di rendere omaggio a questo uomo straordinario. 

La sua assenza sarà sentita profondamente, ma il suo spirito vivrà nei ricordi e nell'affetto di coloro che lo hanno conosciuto.

La perdita di Pasquale Solimine ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite di coloro che lo conoscevano. Tuttavia, nel dolore si trova anche la forza della comunità e il potere del ricordo. 

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla sua famiglia attraverso i social: 

Francesco scrive: “Rip Caro amico mio”. E ancora Carmenlo: “Non ci sono parole…Mi dispiace tantissimo… ciao Pasquale!! Un abbraccio a tutta la famiglia”. Anna: “Condoglianze di cuore... un abbraccio alla famiglia tutta”

 Che il suo spirito gentile possa trovare pace, e che il suo ricordo continui a illuminare i nostri cuori mentre affrontiamo il futuro senza di lui.

Enna piange la perdita di Carmen Punzina, era una giovane mamma di 55 anni
Tragedia a San Gregorio Armeno, Alessandro Starini muore a 49 anni dopo un malore improvviso

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi