Terenzio Ritarossi, 55 anni, è la vittima del tragico incidente avvenuto ieri alle 19 sulla Monti Lepini, tra Borgo San Michele e Borgo Faiti.

Le circostanze dell'incidente, ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, vedono il cinquantacinquenne di Latina alla guida di una Honda Gold Wing. Al km 46 della strada 156, Ritarossi ha improvvisamente perso il controllo della moto, finendo nel canale a lato della carreggiata e colpendo il ponticello d’entrata di un'abitazione privata.

Inutili i soccorsi Terenzio Ritarossi non ce l'ha fatta

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente un'ambulanza del 118 e i vigili del fuoco. Purtroppo, nonostante i soccorsi, le ferite riportate sono risultate fatali.

Il comandante Gian Luca Porroni e i suoi agenti sono incaricati di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. (Fonte News24)

Le altre notizie di cronaca

Il medico legale Antonello Cirnelli, incaricato dalla Procura di Pordenone, ha confermato che Giulia Cecchettin era già deceduta quando è stata nascosta nella scarpata della Val Caltea, a Barcis, da Filippo Turetta.

Gli investigatori ritengono che le numerose coltellate alla testa e al collo, inferte con grande violenza, siano state la causa della morte. Nonostante le molte ore trascorse dall'aggressione, gli inquirenti hanno confermato che Giulia abbandonata nel canalone dopo la morte. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Va in Spagna per uno scambio culturale, Guia Moretti muore a 17 anni in un tragico incidente