Tragedia a Piano Tavola: addio a Edoardo Iaca, il 18enne vittima di un incidente stradale

Catania ha perso un giovane talento ieri sera, quando Edoardo Iaca, un 18enne di Misterbianco, è deceduto all'ospedale Cannizzaro. Il tragico destino di Edoardo è stato segnato da un grave incidente stradale che si è verificato nella Zona Industriale di Piano Tavola, a Belpasso.

Edoardo viaggiava a bordo di uno scooter Honda Sh 125 in compagnia di un amico, anch'esso coinvolto nell'incidente e attualmente ricoverato all'ospedale San Marco di Catania. L'elisoccorso ha trasportato entrambi i giovani al Cannizzaro, ma purtroppo, per Edoardo, non c'è stato nulla da fare.

L'incidente si è verificato ieri pomeriggio in via Rinaudo, quando lo scooter della vittima è entrato in collisione con una Alfa Romeo Giulietta. Il conducente dell'auto è rimasto miracolosamente illeso, mentre Edoardo e il suo amico sono stati vittime di gravi ferite.

La comunità di Misterbianco è sotto shock e piange la prematura perdita di un giovane talento. Le indagini sono in corso per stabilire le cause esatte dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. La polizia sta analizzando attentamente la dinamica dello scontro tra lo scooter e l'Alfa Romeo Giulietta al fine di comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragedia.

Il dolore per la perdita di Edoardo si estende oltre i confini di Misterbianco, coinvolgendo l'intera comunità catanese. In questo momento difficile, amici e parenti si raccolgono per condividere il loro affetto e supportarsi nel dolore nel ricordo di Edoardo.

La notizia della sua morte ha suscitato una profonda tristezza sui social media, con numerosi messaggi di cordoglio e solidarietà che giungono da persone che conoscevano Edoardo o che sono colpite dalla drammatica notizia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Massimo Savoja, aveva 51 anni: lascia la compagna e un figlio. Comunità in lutto per il noto ristoratore