manifesto funebre marco marchione

Broccostella, in provincia di Frosinone, è sotto shock per la prematura morte di Marco Marchione, conosciuto affettuosamente come Marcolino. A soli 53 anni, Marco ha lasciato un vuoto nel cuore di chi lo conosceva, ricordato per la sua personalità allegra e generosa. In questo articolo, rifletteremo sulle testimonianze di affetto e sulle modalità per rendere omaggio a questo caro amico.

Addio a Marco Marchione

Marco era conosciuto per la sua personalità discreta e il suo animo buono. Gli amici lo ricordano con affetto e gratitudine per l'amicizia sincera che ha offerto a tutti.

I social sono stati invasi da messaggi di cordoglio per Marco. L'amica Chiara ha espresso il suo dolore e la sua gratitudine per l'amicizia con un toccante messaggio online.

La comunità di Broccostella si stringe attorno alla famiglia di Marco, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento di dolore.

Coloro che desiderano dare l'ultimo saluto a Marco possono farlo presso la camera mortuaria del nosocomio civile dalle ore 8:30 alle ore 18:00.

I funerali di Marco Marchione

I funerali di Marco Marchione saranno celebrati domani, sabato 4 maggio, alle ore 16:00 presso la chiesa parrocchiale Santa Maria della Stella a Broccostella. La famiglia ha annunciato che seguirà la cremazione della salma.

La famiglia di Marco ha chiesto di non portare fiori, ma di fare opere di bene in suo nome. Questo gesto riflette la generosità e la bontà di Marco, che avrebbe apprezzato questa forma di tributo.

Marco Marchione sarà sempre ricordato con affetto e gratitudine dalla comunità di Broccostella. Le sue qualità umane e la sua amicizia lasciano un segno indelebile nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

Questo articolo offre un tributo a Marco Marchione e si unisce al dolore della comunità di Broccostella per la perdita di un caro amico.

L'Oroscopo di oggi di Paolo Fox: Toro teso, Gemelli fiducioso
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi