Strage Amburgo, sette morti ed otto feriti in una chiesa di testimoni di Geova. Morto l'attentatore

AMBURGO. Ennesima strage senza senso o che comunque gli inquirenti stanno cercando di comprendere. Sale dunque il bilancio della sparatoria avvenuta ieri sera nella chiesa dei Testimoni di Geova ad AMBURGO. Secondo quanto si apprende dai media tedeschi come la Bild il bilancio è di 7 morti e 8 feriti.
La sparatoria
Le forze dell'ordine stanno indagando su quanto accaduto e cercando di ricostruire la dinamica sulla sciagurata notte. Un uomo, stando a quanto riportano i media locali, ha fatto fuoco poco dopo le 21 in una Sala del Regno, un edificio utilizzato per il culto. Al momento la polizia Amburgo è intervenuta nell'area "con un grande contingente, comprese forze speciali, per garantire la sicurezza e per chiarire in modo rapido e completo le circostanze dettagliate del crimine", ha scritto su Twitter il senatore Andy Grote. Ha raccomandato ai residenti di evitare l'area.
Il sindaco di Amburgo Peter Tschentscher
Definisce, invece, "scioccanti" le notizie che arrivano dal quartiere di Alsterdorf, dopo la sparatoria avvenuta in una chiesa dei Testimoni di Geova. "Le mie più sentite condoglianze ai familiari delle vittime". Scrive in un messaggio su Twitter.
Il sindaco conclude spiegando che le forze dell'ordine "stanno lavorando alacremente per rintracciare l'autore o gli autori e chiarire il movente". Ed invita i cittadini a seguire le istruzioni della polizia di Amburgo
Polizia Amburgo, autore strage potrebbe essere tra le vittime
Per le forze dell'ordine impegnate nelle indagini della strage di ieri sera ad Aburgo, il killer potrebbe essere tra le persone decedute o all'interno dell'edificio. A renderlo noto attraverso un comunicato proprio la polizia di Amburgo. Dove si legge che "Una persona trovata nella parte superiore della chiesa è 'probabilmente' l'autore o uno degli autori”.
[sv slug="seguici"]