Piglio piange la giovanissima Valentina Neccia, morta a soli 27 anni: intera comunità sconvolta

Una notizia tragica ha colpito la comunità di Piglio, nella provincia di Frosinone. Valentina Neccia, una giovane di soli 27 anni, è scomparsa a causa di una malattia incurabile che le era stata diagnosticata un anno fa.
La giovane ha lottato con grande forza contro questa malattia, ma purtroppo è stata stroncata da essa.
Valentina Neccia
E' deceduta all'ospedale San Raffaele di Cassino, dove era stata ricoverata da qualche tempo per ricevere cure e assistenza. Quando la notizia della sua morte si è diffusa, la comunità di Piglio è stata profondamente colpita dalla triste perdita e si è unita nella solidarietà alla famiglia di Valentina.
Numerosi messaggi di cordoglio sono stati condivisi su Facebook in ricordo della giovane ragazza, che era molto amata e stimata nella sua comunità. I funerali di Valentina, che si terranno domani, sabato 14 ottobre, alle 11:00 presso la chiesa di San Giovanni Battista, saranno un momento di commozione e ricordo per tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata.
Le altre notizie di cronaca
Il profilo di Mister Pella Pazzo continua a essere attivo, con Susy che proprio ieri ha condiviso un toccante video sul profilo del suo defunto marito Lorenzo.
Il video presenta una foto di un tenero bacio tra Lorenzo e Susy, accompagnata dalla canzone di Giorgia "Scelgo ancora te" in sottofondo. La didascalia che lo accompagna è struggente e piena di dolore: "Noi per sempre, manchi ogni attimo di più," scrive Susy. Continua a leggere qui