Un grave incidente stradale ha colpito la statale 100, vicino allo svincolo per Gioia del Colle, nel Barese, lasciando un bilancio tragico di un morto e due feriti.

La vittima è Rocco Binetti, 29 anni, residente a Grumo. L'incidente è avvenuto quando un furgone, a bordo del quale viaggiavano degli operai, si è scontrato con un mezzo pesante. La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di indagini per determinare le cause dell'incidente.

Inutili i soccorsi per Rocco Binetti

I feriti sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118 e trasportati all'ospedale Di Venere di Bari. Attualmente, la dinamica dello scontro sarà oggetto di approfondite indagini condotte dagli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto.

La notizia dell'incidente ha causato rallentamenti nel traffico nella zona interessata. La comunità è colpita dalla tragedia e attende ulteriori sviluppi da parte delle autorità per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questo triste episodio.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Muore nel sonno a 49 anni: trovato senza vita dalla moglie. Mirco Bellone lascia due bimbi in tenera età

l commissariato di Viareggio è in lutto per la prematura scomparsa di Mirco Bellone, agente della squadra volanti e membro della squadra Hollywood.

La drammatica scoperta è stata fatta dalla moglie di Bellone nel primo mattino di oggi (26 gennaio), quando lo ha trovato privo di vita nel letto di casa.

Mirco Bellone, che avrebbe compiuto 49 anni domani (27 gennaio), lascia un vuoto nel cuore dei suoi colleghi e della comunità di Viareggio

La notizia della sua morte ha rapidamente scosso la Versilia, dove coloro che hanno condiviso anni di servizio al suo fianco sono increduli e sconvolti. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Chi è Caryl Menghetti, la mamma 46enne che ha ucciso il marito a coltellate

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi