Alessio Assaiante
Alessio Assaiante, l'ultimo saluto al giovane

La città di Itri si stringe attorno alla famiglia Ascalante in questo triste momento. 

Il 5 Maggio 2024, Alessio Ascalante, giovane talento di soli 31 anni, ci ha lasciati lasciando un vuoto incolmabile nella comunità. 

La notizia della sua prematura scomparsa ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano, lasciando un segno indelebile nella memoria di chi ha avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.

 Un omaggio alla sua memoria

Figlio di Francesco e Rocca Giuseppina, Alessio ha lasciato un'impronta luminosa nella vita di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. 

La sua gentilezza, il suo impegno e la sua passione per la vita resteranno per sempre nei cuori di coloro che gli sono stati vicini. La famiglia, profondamente addolorata, desidera ringraziare tutti coloro che hanno manifestato il loro affetto e il loro sostegno in questo momento di dolore.

L'ultimo saluto

Le esequie di Alessio Ascalante avranno luogo domani, 8 Maggio 2024, alle ore 16:30, nella suggestiva cornice della Chiesa di Santa Maria Maggiore, nel cuore di Itri. Un ultimo omaggio a un giovane uomo che ha illuminato le vite di tanti con il suo sorriso e la sua generosità. 

L'intera comunità è invitata a partecipare per rendere omaggio alla sua memoria e confortare la famiglia nel difficile percorso dell'addio.

Un ricordo indelebile

La scomparsa di Alessio Ascalante lascia un vuoto non solo nella sua famiglia e nella città di Itri, ma anche nella nostra comunità nel suo insieme. 

Il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato e stimato, ispirando speranza e amore anche oltre i confini del tempo. In questo momento di dolore, ci uniamo nell'affermare che Alessio sarà per sempre con noi, nei nostri pensieri, nei nostri ricordi e nelle nostre preghiere.

Alessio Ascalante ci ha lasciati troppo presto, ma il suo spirito vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Il suo sorriso luminoso e il suo spirito generoso continueranno a ispirare la comunità di Itri e oltre, mentre ci uniamo nel celebrare la sua vita e nell'onorare il suo ricordo. 

Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e di aver lasciato un'impronta indelebile nel mondo che lo circondava.

Altino piange la scomparsa di Domenico Dell'Orefice: lascia moglie e figli
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi