manifesto funebre ciro gravino

Aversa è in lutto per la prematura scomparsa di Ciro Gravino, strappato alla vita a soli 49 anni. La notizia della sua morte ha sconvolto profondamente la sua famiglia e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Oggi, 7 giugno, si è tenuto l’ultimo saluto a Ciro, un’occasione per la comunità di rendere omaggio alla sua memoria e condividere il dolore dei suoi cari.

A darne il doloroso annuncio sono stati la moglie, i figli, i fratelli, i cognati e le cognate, la suocera, i nipoti e i parenti tutti. La famiglia, affranta dal dolore, ha voluto condividere con la comunità la notizia della perdita del loro amato Ciro. Le loro parole sono state cariche di commozione e gratitudine per il supporto ricevuto in questo difficile momento.

Ciro Gravino, noto e benvoluto da tutti, ha lasciato questo mondo troppo presto, a soli 49 anni. La sua scomparsa rappresenta una perdita incolmabile per la sua famiglia e per tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. La sua vita, sebbene breve, è stata ricca di affetto e di legami profondi, e il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi lo ha amato.

La notizia della morte di Ciro ha suscitato una profonda commozione in tutta la comunità di Aversa. Numerose persone hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia Gravino, attraverso messaggi di affetto e sostegno. In questi momenti di grande dolore, la solidarietà della comunità è di fondamentale importanza e offre conforto ai familiari colpiti dalla tragedia.

Per chi ha voluto dare l’ultimo saluto a Ciro Gravino, la camera ardente è stata allestita oggi, 7 giugno, alle ore 9 presso la Casa Funeraria in via Savoia ad Aversa. Alle 15 si sono tenuti i funerali nella Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli in Aversa. La cerimonia funebre è stata un momento di raccoglimento e preghiera, dove familiari e amici hanno potuto esprimere il loro dolore e dire addio a Ciro.

La scomparsa di Ciro Gravino rappresenta una grande perdita per Aversa. La redazione si unisce al dolore della famiglia Gravino, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di profonda tristezza, le parole non possono esprimere appieno il dolore e lo sconforto che tutti provano. Che Ciro possa riposare in pace, e che il suo ricordo possa essere una fonte di forza e conforto per tutti coloro che gli hanno voluto bene.

Ottaviano: addio ad Alfredo Serredi, l'uomo aveva 67 anni
Fedez sul matrimonio finito: "Con Chiara Ferragni una relazione tossica. Ora lotto per vedere i miei figli"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi